Quando da più parti si dice che il livello di Costa sta scendendo :lol: :lol: :lol: Costa Pacifica poi .......
http://www.costacrociere.it/contents/ne ... ademy.html
http://www.costacrociere.it/contents/ne ... ademy.html
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
: Costa Pacifica detta "nave della musica" trasformata ahimè :twisted: nella nave dei cori da stadio :evil: .fandelmare ha detto:Al riguardo mi viene qualche pensierino :wink: [..]
5 ) Quella, inoltre, sarà la crociera in cui tutto il Crew di sesso maschile dovrà farsi carico di "consolare" le annoiate signore dei tifosi iuventini troppo distratti dai loro beniamini; così, però, almeno per una volta, nel mondo del pallone, non sarà solo l'arbitro l'unico cornuto, ci saranno da parte di quelle signore molti colpi di testa, e non alla Zidane ma certamente i falli non saranno fischiati :wink: :lol: :lol: :lol:
[..]
Paraventos!! (Isola Greca!!) :lol: :lol: :lol:pmanlio ha detto:fandelmare ha detto:Al riguardo mi viene qualche pensierino :wink: [..]
5 ) Quella, inoltre, sarà la crociera in cui tutto il Crew di sesso maschile dovrà farsi carico di "consolare" le annoiate signore dei tifosi iuventini troppo distratti dai loro beniamini; così, però, almeno per una volta, nel mondo del pallone, non sarà solo l'arbitro l'unico cornuto, ci saranno da parte di quelle signore molti colpi di testa, e non alla Zidane ma certamente i falli non saranno fischiati :wink: :lol: :lol: :lol:
[..]
Mi offro come ingegnere di bordo!!
Chi mi segue? :lol: :lol: :lol:
Salutoni!!
Manlio
(ps: della Roma..)
Davide69 ha detto:Paraventos!! (Isola Greca!!) :lol: :lol: :lol:pmanlio ha detto:fandelmare ha detto:Al riguardo mi viene qualche pensierino :wink: [..]
[..]
Mi offro come ingegnere di bordo!!
Chi mi segue? :lol: :lol: :lol:
Salutoni!!
Manlio
mha!!! :shock:
(ps: della Roma..)
Salutoni
pmanlio ha detto:Dai Rudder, per UNA volta nella vita permetti a me ed al povero Fandelmare un abbassamento di livello!!
Su.. dai.. :wink:
Da adesso ritorno il 'solito' Manlio ok?..
Salutoni!
Manlio
FIAT voluntas Dei
starà dicendo "qualcuno" dall'Aldilà :wink: :lol:Giusto, quello che parla così è proprio Lotirchio!! :lol: :lol: :lol:fandelmare ha detto:pmanlio ha detto:Dai Rudder, per UNA volta nella vita permetti a me ed al povero Fandelmare un abbassamento di livello!!
Su.. dai.. :wink:
Da adesso ritorno il 'solito' Manlio ok?..
Salutoni!
Manlio
Manlio, non parlerei di "abbassamento di livello" ma piuttosto di ironia e di tentativo d'innalzamento dell'umore e poi, in questo caso, l'unico livello che si è abbassato paurosamente è certamente quello della Iuve :roll: Però confesso che mi fa strano vedere questi poveri iuventini m o g g i m o g g i come a g n e l l i bastonati. "Sic trrvansit glorrvia mundi"FIAT voluntas Dei
starà dicendo "qualcuno" dall'Aldilà :wink: :lol: