Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, rieccomi scusate pause prolungate, ma siamo in fase preparativi, la comunione di mia figlia, domani, mia moglie la sta trasformando in un matrimonio, forse, era meglio scendere a Kiel, mi sà che l’effetto Londra, Buckingham Palace, l’ha impressionata,forse si è convinta di essere Kate…….!!!!
Per non parlare di quel prete simpatico!!!! Non si è visto alle riunioni e per concludere, mi Hanno affidato il compito di leggere, domani in chiesa la preghiera dei Fedeli!!!!
Ora!!!! Dico io !!!!! mi ci vedete sull’altare a leggere :[smilie=prete[1].gi:
- ”Preghiamo di fare tre o 4 crociere l’anno!!!!!,
e tutti in coro rispondono “ preghiamo per te!!!!!!!
- preghiamo di ottenere un upgrande e di ricevere una cabina con balcone”
“ preghiamo per te!!!!!!!
Scherzo, non me ne vogliate!!!!! Intanto, se vi va di fare una preghierina per me, non fa male!!!!
Salve, rieccomi scusate pause prolungate, ma siamo in fase preparativi, la comunione di mia figlia, domani, mia moglie la sta trasformando in un matrimonio, forse, era meglio scendere a Kiel, mi sà che l’effetto Londra, Buckingham Palace, l’ha impressionata,forse si è convinta di essere Kate…….!!!!
Per non parlare di quel prete simpatico!!!! Non si è visto alle riunioni e per concludere, mi Hanno affidato il compito di leggere, domani in chiesa la preghiera dei Fedeli!!!!
Ora!!!! Dico io !!!!! mi ci vedete sull’altare a leggere :[smilie=prete[1].gi:
- ”Preghiamo di fare tre o 4 crociere l’anno!!!!!,
e tutti in coro rispondono “ preghiamo per te!!!!!!!
- preghiamo di ottenere un upgrande e di ricevere una cabina con balcone”
“ preghiamo per te!!!!!!!
Scherzo, non me ne vogliate!!!!! Intanto, se vi va di fare una preghierina per me, non fa male!!!!
quindi ti sei perso l'acquario, pazienza io saliro sulla torre!!!!Io ho sbagliato a Valencia, invece di salire sulla torre del Duomo a rischio infarto (non è una battuta) avrei dovuto fare la tua scelta. Pazienza sarà per la prossima volta.
=turfo;Io prego per te.... domani non leggere il Today.
Ma i tuoi (ex) "amici" lo leggono questo diario?
quindi ti sei perso l'acquario, pazienza io saliro sulla torre!!!!Io ho sbagliato a Valencia, invece di salire sulla torre del Duomo a rischio infarto (non è una battuta) avrei dovuto fare la tua scelta. Pazienza sarà per la prossima volta.
=turfo;Io prego per te.... domani non leggere il Today.
Ma i tuoi (ex) "amici" lo leggono questo diario?
Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!noi vittime del consumismo!!!!!!!!!!!!!!!Complimenti per l'inizio del diario che è veramente coinvolgente!
Prometto di fare più di una preghiera ... avendo trovato qualcuno che mi può capire ... poi magari visto che la domenica successiva c'è la comunione di mia figlia potresti ricambiare; considera che è stata lei ad "offrir-mi" davanti a tutti quando hanno chiesto chi voleva leggere: c'è papà!
Per quanto riguarda la moglie ... beh, considera che dobbiamo sempre partire in macchina quando ci imbarchiamo ... obiettivo non dichiarato: outlet ... uno qualsiasi (a proposito: se avete bisogno di informazioni su un qualsiasi outlet italiano, chiedete!) ... ho ovviato per un pò dicendo che conviene partire moooooooooolto presto così soprattutto la piccola dorme ... lungo la strada gli outlet purtroppo sono chiusi quindi non possiamo fermarci ed aspettare che aprano, anche se le bimbe hanno bisogno di un costume (perché ne hanno solo quattro, ciascuna, in valigia
Gadima, mi assento un paio di giorni e non solo compare il diario, sei gia' a Valencia!
Altro che pause prolungate.... sei velocissimo...
La foto in apertura e' bellissima, complimenti!
Hai ragione, parlo un po troppo , io lo dico sempre a mio marito di tirarmi una gomitata se esagero, ma lui si distrae!
Grazie di cuore per la foto dell'incontro a bordo... io non ne ho fatte ed e' bello vederla. Che giornata... E soprattutto che bello avervi conosciuti...
O.T: Alettia sono felice che tua suocera sia uscita dall'ospedale! Mi raccomando facci sapere quando riuscirai a partire... Purtroppo io fb lo uso pochissimo dopo aver scoperto che al lavoro di mio marito lo usavano per farsi i fatti suoi...un po' troppo...
era la serata di gala? complimenti elegantissimi!!!!!
ostre forme di
la prova che siamo stati bene insieme!!!!!!!!!!!!!! e i tedeschi?, guardano impalati, queste nostre forme di esibizionismo di emozioni!!!!!!!!!!!
Salvatore , il metre
brindiamo anche con voi, c'è pure Benedito.......
al completo!!!!
lo stretto di Gibilterra
Pulizia della nave 7 La nostra cabina era molto pulita grazie al nostro cameriere molto bravo ,quello che mi ha deluso è stato scoprire determinati cambiamenti, mia moglie mi fa notare il terzo giorno che nonostante lasciavamo a terra le asciugamani usate la sera dopo la doccia, non le sostituivano con le altre pulite, quindi una mattina, chiediamo al nostro cameriere, come mai non avesse cambiato, lui non sapendosi esprimere bene chiama il responsabile, che ci ha spiegato che le camere verranno fatte una volta la giorno, ordini della direzione, mia moglie protesta subito, chiarendo che a gennaio, proprio sulla Pacifica rifacevano la camera due volte al giorno, ma Mao Mao ci spiega che sono ordini nuovi da marzo 2014 della direzione!!!!!!!!!!!!!un pod i delusione, ricordiamo ancora i tempi in cui ogni volta che uscivi dalla camera i camerieri entravano e la rassettavano!!!!!!!!!!! finiremo che ci dovremo portare le lenzuola da casa!!!!!!!!!!!!!!
ciao Priscylla, si è la serata di gala, ma concettualmente, secondo me, in crociera è sempre serata di gala (o quantomeno per le valigie di mia moglie che si porta di tutto e di più)era la serata di gala? complimenti elegantissimi!!!!!
Io prego per te.... domani non leggere il Today