Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gadima non ci avevi detto che avevate raggiunto lo stadio! Ecco chi è stato a portare jella, mannaggia!
La foto più bella? Tua moglie con la borsa del centro commerciale
Ciao Gadima,
che belle sciarpe!!! Avete tutta l'invidia di mio marito che non è riuscito a comprarla visto che ha stoicamente rinunciato allo stadio! Era il souvenir che sperava di comprare già da casa…. Fortuna che non l’ha vista in nave, pensava non le avessero fatte visto che in centro non ne abbiamo trovate!
Sono felice che siate riusciti a sfruttare l'abbonamento . Quando ci siamo separati mi sono preoccupata che alla fine qualcuno l'avesse trovato inutile. Vedo che avete fatto anche voi un bel giro.... Lisbona merita davvero, un giorno solo è poco. Le cose da vedere sono tantissime.
Che meraviglia terminare la giornata in spa... io non ho ancora potuto provarla, non vedo l'ora che William sia più autonomo!
Per i borseggiatori…. Tutto bene quello che finisce bene, ma abbiamo rischiato! Noi il cellulare l’abbiamo salvato, il ladro è stato fortunato che mio marito avesse una sola mano libera…
Davvero bello questo diario, le vostre foto lo rendono personale ed interessante... continuo a seguirti...
Che romanticone!
Grazie Gregorio, mi scuso con gli amanti dei monumenti per aver visto la Torre di Belem solo dalla nave!!! magari ci fosse stata Belen avremmo fatto pure una visita più approfondita, avremmo cercato di entrarci!!!!!Scusami gadima
concludendo .........
la "Torre di Belem" è inserita nell'elenco "Patrimonio dell'Umanità"
ma secondo te BELEN non lo merita anche? Hahahahahaha
Siete un bellissimo gruppo, bella gente che fa veramente piacere vedere e avere compagni di viaggio sulle navi.
Sempre bellissima Lisbona, hai gustato la specialità locale delle paste alla crema?
Come sempre un bellissimo diario complimenti seguirti è stato un piacere. Ciao
Un salutone Gregorio
grazieUna chiusura con il "botto"...
Grazie per questo bel contributo.
Un saluto
grazieFantastica chiusura! ;-)
il .... mi volete liquidare??? è un modo elegante per dirmi "non aggiungere più niente, ti prego!!!!" e io che volevo fare le mie considerazioni finali!!!!volendo anche Londra!!!!
Noooooooooooo! sei passato dal momento "trottolinoamoroso" al momento "maschiacciovirile".... hai rovinato la poesia. Ti salva solo che per visitare Belen c'è sempre coda .....il bello della crociera è anche questo, io e mia moglie la preferiamo anche per questo, è un tipo di viaggio che oltre a diversificare i posti da visitare, fa divertire i bambini/ragazzi che diventano più autonomi e la coppia si ritaglia spazi propri, liberi dallo stress giornaliero (lei grida sempre "questa casa non è un albergo!!! hai tolto le scarpe??? oggi scade il mensile danza, domani quello di calcetto!!! chi ha posato questi vestiti sulla sedia???oggi che mangiamo??? uno stress!!!), ci si ritrova anche nei piccoli gesti, anche un bacio!!!!
Grazie Gregorio, mi scuso con gli amanti dei monumenti per aver visto la Torre di Belem solo dalla nave!!! magari ci fosse stata Belen avremmo fatto pure una visita più approfondita, avremmo cercato di entrarci!!!!!
....... !
Noooooo!!!!! ma poi nello stesso intervento/commento!!!!! sei fin troppo arguto!!!!comunque io sono a favore dei monumenti!!!!!!!!! e vi giuro che se avrò un 'altra possibilità visiterò Belen !!!! o scusa Belem!!!!!Noooooooooooo! sei passato dal momento "trottolinoamoroso" al momento "maschiacciovirile".... hai rovinato la poesia. Ti salva solo che per visitare Belen c'è sempre coda .....