Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Amanda, ti seguirò anche io con piacere dato che eravamo sulla stessa nave, stessa tratta, stessa data.
Anche io ho pubblicato il mio diario, sarà bellissimo così, scambiarci i parerei e le sensazioni su ciò che abbiamo vissuto.
A presto, Elisabetta
"Anche io ho pubblicato il mio diario" ..... ho cercato il tuo diario senza successo mi daresti cortesemente qualche indicazione come trovarlo? Grazie Greg
Ciao Greg!!!
Il mio diario lo trovi qui!
http://forum.crocieristi.it/showthr...ente-quot-COSTA-PACIFICA-15-25-Settembre-2014
Aspetto quello tuo e quello di Amanda.
Sarà bello scambiarsi opinioni!
A presto, Elisabetta
Ancora grazie Elisabetta, sei una persona squisitissima e cordiale.
Probabilmente leggerai solo il diario di Amanda, per quanto mi riguarda non ho molta dimestichezza per scrivere diari.
Saluti Gregorio
Ho appena iniziato a leggere il tuo diario, bellissimo davvero!Ciao Gregorio!!!
Aspettiamo entrambi il diario di Amanda... Ok!!!
Qualora tu cambiassi idea e tu decidessi di scriverlo, fammi un fischio!!! Sarò pronta a leggerlo!;-)
Sono appassionata di diari!
A presto!!! Buonissima giornata! Eli
Ho appena iniziato a leggere il tuo diario, bellissimo davvero!
Bellissimo inizio.
Consentimi di dirti quanto segue con molta simpatia.
Non condivido quando scrivi "avendo ormai io ben 20 anni". Ormai???????????????
Ma che dici ? (mi sembra un'eresia)
Io ho più del triplo dei tuoi anni e ti assicuro che tu non eri ancora nata che io avevo già smesso da tempo di andare in discoteca e/o ballare nei saloni della nave.
Ebbene in questa crociera, sarà stato il fatto che ho avuto buone compagne di viaggio, sono tornato a frequentare la discoteca e i saloni ballando continuamente.
Non sentivo più il peso degli anni me ne sentivo 18.!!!!!!!!
Ovviamente non avendo più familiarità con il ballo, non puoi immaginare quante volte ho pestato i piedi e dato spallate. Un grosso pericolo per l'incolumità altrui.
Cara Amanda, goditi la Vita e la tua gioventù, sei una bellissima ragazza e anche molto fortunata (sia per le crociere già fatte sia per l'opportunità così giovane di poterle fare con il tuo ragazzo).
Non dire "Ormai" ho "ben 20 anni". Sei ancora all'alba.
Un caro saluto, continuerò a seguirti con attenzione.
Buona domenica a te e ai tuoi cari.