Amanda Balzi
New member
Grazie a tutti!!


Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!


), ed il terzo è l'aggeggio che si utilizza per giocare al posto di inserire il gettone. Purtroppo dell'altro gioco che mi piaceva tanto, una specie di bowling dove bisognava centrare dei cerchi con la pallina, non ho foto
Bellissimo inizio di diario, farò lo stesso itinerario molto presto (parto il 29) ed è un piacere leggere anche la tua esperienza, dopo quella di Eli-Ale.
Essendo di Savona, volevo chiarirti il dubbio circa i panni stesi: da noi è normalissimo avere delle file di corde fuori dai terrazzi su cui stendere la biancheria.. pensa che a me fa strano non vederle in altre città
Il Priamar in realtà è molto più di un parco pubblico (in verità, non viene proprio considerato un parco...). Al suo interno sono presenti alcuni musei, ci sono i resti della città antica (quelli che si possono vedere salendo la passerella) e ogni stanzetta, così come la fortezza stessa, è carica di un grande significato storico. Qui è stato imprigionato Giuseppe Mazzini: in alcuni periodi dell'anno è possibile visionare la cella. Il grande spazio in cima viene utilizzato anche per celebrare matrimoni con rito civile. Purtroppo non è molto valorizzato come monumento, ma posso garantire che è davvero molto interessante.
Me lo immaginavo più chiuso diciamo ahah


