• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica- Ritorno in Israele - 26 ottobre/ 6 novembre 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drusa

Active member
Foto bellissime Tano! Il 5 novembre ero anch'io a Civitavecchia sono sbarcata da Costa Magica.... se avessi saputo che eravate lì un salutino ve l'avrei fatto volentieri considerato che il mio transfer partiva alle 15.30!!!!
Daniela
 

La76

Active member
Tano...splendida sequenza di immagini, un paio della pilotina fanno davvero paura!

Bello sentire il vento cambiare a secondo gira la nave, cerchi protezione cambiando posizione sull´aletta sopra il ponte di comando, e poi d´improvviso entri al porto, e tutti gli elementi della natura si placano, stai arrivando.
Ma quell´aria, quel profumo di mare e la salsedine ti rimane per sempre.

...quanto ti capisco!...io sono come te, la maggior parte del mio tempo sulla nave la passo all'esterno, cercando queste sensazioni ;)
 

Veronica

Well-known member
Questo non è un diario, è un capolavoro!!! Grazie Tano, farò questa crociera ad aprile. Escursioni: Gerusalemme e Betlemme, fortezza di Masada e Mar Morto quindi visita di Atene in trenino. Il tuo racconto è stato illuminante, ho trovato conferma nelle mie scelte. Grazie ancora e complimentissimi. =)
 

Alcia

New member
Sulla balconata di prua, al ponte 9 di Costa Magica, nessuno che si gode questo spettacolo...
Ma come si fa...?!?!?!?!:shock::confused:

Io ho il terrore dell'acqua, ma ci sarei andata di corsaaaaaaaaaaaaaaa :p
(dubbio: non è che erano chiuse le porte? Con Fortuna nel 2006 fu così causa altezza onde...)
 
T

tano

Guest
Ciao Veronica ed un garzie particolare.
Merita Gerusalemme e Betlemme come merita solo Gerusalemme, quello lo devi vedere solo tu.
Israele é tutta bella, come é anche Tel Aviv, purtroppo ci sarebbe bisogno almeno un giorno piú.
Io ci torno e la prossima volta queste due escursioni le voglio fare.

Un saluto.
 

Veronica

Well-known member
Infatti penso che in una eventuale prossima crociera in Terra Santa valga la pena approfondire il discorso Gerusalemme e Tel Aviv. Ma questa è la nostra prima volta, è la fame di vedere tutto è tanta quindi abbiamo diciso di fare Gerusalemme e Betlemme, per vedere più possibile. Il mar Morto è un'esperienza che non voglio perdermi. Hai ragione, ci vorrebbero più giorni, questi sono posti speciali che non si possono visitare in fretta- =)
 

paola2576

New member
Ciao Tano c'ero anche io sulla Pacifica in viaggio di nozze la prima crociera è stata bellissima la sera prima di sbarcare ho pianco come nella pubblicità e ci ripenso di continuo non vedo l'ora di farne un'altra
 
T

tano

Guest
Ciao Paola ora ti leggo e peccato non esserci conosciuti.
É stata una bella crociera con un intinerario molto valido.

Un saluto.
 

baronerossoit

New member
P1040476.jpg

Ciao Tano, diario e foto stupendo/e :D l'ho guardato con molto piacere avendo la prossima partenza per la terra santa, ma col Costa Mediterranea.

Posso chiederti una info? Riferendomi alla foto qua sopra, dove l'hai scattata di preciso?

Grazie mille, un salutone :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top