• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gattopiccolo

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Buon viaggio a tutti gli amici a bordo!
Andreina vedrai che sarà bellissimo!
vi seguiremo ....con un pizzico di sana invidia :mrgreen:
buon mare!
 

mariseve

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Salve a tutti,siamo a bordo della Pacifica da ieri.la nottata e'stata un poco movimentata. La nave e' molto bella, la cosa deludente almeno fino ad ora e' la qualità del cibo...e noi non siamo assulutamente dei palati fini!!!! A mio avviso la costa avrebbe molto da imparare da Msc e da Carnival!!! Marina
 

pmanlio

Active member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Marina, in tutti i miei viaggi con Costa la prima sera non è mai stata un gran chè..

Invece mi dice Sergio che lui ha gradito molto.. :wink:
Al momento non gli è dispiaciuta neanche la nave..

Salutoni!!
Manlio
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Ciao a tutti! Ho appena degustato degli ottimi gamberi e del buonissimo tonno alla griglia! Trovo la gastronomia nello standard Costa degli ultimi anni, niente di diverso nè in alto nè in basso.
Savona è assolata anche se nel pomeriggio si prevede un peggioramento. Anche a me è piaciuta la nave anche se non l'ho ancora vista nella sua completezza. Oggi pomeriggio farò un bel tour fotografico, facendo tesoro dei suggerimenti e degli insegnamenti di Manlio! :lol:
Un saluto a tutti, a presto a risentirci.
 

Veronica

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Bene, avremo delle belle foto da vedere. Grazie! E buona continuazione. :D
 

pmanlio

Active member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Magellano ha detto:
Oggi pomeriggio farò un bel tour fotografico, facendo tesoro dei suggerimenti e degli insegnamenti di Manlio! :lol:

Mi raccomando!! :p :p :p

Salutoni!!
Manlio
 

cirellina

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

un buon viaggio a tutti i crocieristi del forum ed in particolare un abbraccio a Sergio ed a Gabriele, in attesa di conoscere gli altri!
 

CostaMagica

Super Moderatore
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Buon viaggio e buona crociera a tutti.
Questa diretta la seguirò con particolare attenzione.... sono lì lì per prenotare....
 

Liborio86

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Vi seguiro con piacere anche io :p
Però io non prenoto nessuna crociera :oops: :lol:

Ot:Costa Magica,questa estate dobbiamo riempire di foto il tuo post :mrgreen:
 

Trenta

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Un saluto da bordo anche da paerte mia!

Tranquizzo tutti sul cibo che per adesso è ottimo! :D

Alle 11:30 è previsto l'incontro fra i crocieristi al bar Rapsody.
 

Veronica

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Ciao Trenta!
Che bello state per incontrarvi!
Aspettiamo notizie. :)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Buon giorno a tutti!
Purtroppo il nostro incontro si sovrappone al cocktail Gold Pearl... Ma farò il possibile per raggiungervi!!!
Ho appena fatto una buonissima colazione al buffet, la ristorazione non mi sembra affatto male :wink:
A più tardi per gli aggiornamenti!
 

Concordia

Staff Member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Ciao a tutti
fra pochi minuti l incontro con i compagni di viaggio!
Lo devo dire, e spero di non scatenare polemiche...personalmente questa nave non mi piace affatto...spero in tutto il resto, soprattutto nei posti visitati.
Stasera cena di gala. Un caro pensiero a chi est rimasto a terra.
 

Trenta

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Incotrato a bordo alle 11:30 circa al Grand Bar Rapsody come previsto Fandelmare, AndreinaRuggeri, Magellano e Concordia.
Scattato anche foto di gruppo che pubblicherò al rientro.

Mancavano invece gli altri 3/4 iscritti al forum che sono a bordo, ma effettivamente il Rapsody come luogo d'incontro non è stata una scelta felice (troppo dispersivo per una cosa del genere).

Anche oggi al buffet sul ponte 9 mangiato bene, sebbene nell'ora di punta, con tutta la gente a bordo essendo giorno di navigazione, un po' di coda di fosse.
 

RIC

Well-known member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

complimenti, avanti cosi! vi fate mettere tutti insieme al ristorante o non è possibile? io quest'inverno ero riuscito a riunire 6 coppie in due tavoli! il maitre mi odiava... :mrgreen:
 

Liborio86

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

E bello leggere che tanti utenti di questo forum riescono a incontrarsi!!!!
Aspettiamo la foto di gruppo :p
 

bibilica

New member
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Sms ricevuto ora da Concordia
Bell incontro , piacevole il nostro . Il marchio "Crocieristi" sulla maglietta di Andreina è servito a riconoscerci in mezzo alla folla .

Bello sapere che il marchio del nostro sito serve a far incontrare le persone :D
Buon proseguimento di crociera a tutti .
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

Un saluto dal Blue Moon: tè classico con vista Stromboli... :mrgreen:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Costa Pacifica - Ritorno in Terra Santa - 20/02-03/03 2010

A causa dello sciopero in Grecia del 24 febbraio, cui hanno aderito anche le autorità portuarie del Pireo, lo scalo di Atene sarà sostituito con quello di Smirne, rimanendo invariato il porgramma successivo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top