Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Trenta ha detto:Longo lo incontri tranquillamente sui ponti della nave a fare quattro passi, oppure al Bar Sport a vedere la partitagattopiccolo ha detto:ho incontrato Longo su Concordia questìestate!
mi è sembrato molto freddo e distaccato...........evidentemente mi sbagliavo!
Magellano ha detto:Cari crocieristi,
Stiamo navigando verso Smirne, scalo sostitutivo di Atene, dove arriveremo alle 13,00. ...Vi mando nuovamente un saluto, ed avrò piacere di riscrivere dopo lo scalo, imprevisto, turco. Buona giornata.
menomale che sono solo casi sporadiciMagellano ha detto:................. A volte si notano porzioni in “stile Leo”, ma sono una minoranza ed il problema quantità non si associa mai a quello qualitativo, sempre molto buono..
Io avevo una cabina a poppa, mi pare la 8417, quindi non perfettamente a poppa, ma molto prossima.....ma io mi sveglio molto presto la mattina per cui le vibrazioni erano "tollerabili".Magellano ha detto:Unica nota dolente, la mia cabina. Un utente del forum mi aveva messo in guardia sulle cabine di estrema poppa ed aveva ragione. Durante la navigazione si hanno vibrazioni generalizzate e tutto cigola e fa rumore. Ma il peggio arriva in fase di manovra: le vibrazioni ed il rumore si fanno talmente forti da far cadere oggetti dalla scrivania. Potete immaginare che se l’attracco è previsto per le 7 del mattino..............................
Toni ha detto:Ciao a tutti i crocieristi imbarcati sulla Pacifica,
bellissimo il diario in diretta siamo veramente felici che le cose su costa Pacifica siano migliorate rispetto alla crociera di natale.
Io e mia Moglie ci imbarcheremo a Civitavecchia giorno 3 e vi daremo il cambio, visto che il problema di mia moglie è sempre stato fare le valigie, avrei una domanda per evitare a mia moglie di portarsi 4 valigie.
Com'è la temperatura all'interno della ?
Ci sono sbalzi di temperatura tra un locale ed un'altro come succede in estate o la temperatura è più costanteù
Grazie e buona prosecuzione.
Toni e Paola