Frency
New member
buon pomeriggio a tutti !!! dopo la diretta da bordo eccomi pronta ad incominciare il diario di questa bella esperienza a bordo di costa pacifica .
spero che nella stesura mi aiutino anche gli amici del forum conosciuti a bordo così da poter dare una panoramica generale delle varie cose fatte a bordo e nei vari scali .... come di rito inizio con una piccola pagella !!
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Pacifica
Nome crociera: Ritorno in Terra Santa
Con partenza il: 28/09/2013
Giorni crociera: 11 gg. / 10 notti
Porto di Imbarco: Savona
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave al completo come recitava il cartello al servizio clienti di cui tanti italiani seguiti da francesi e tedeschi
Itinerario: Savona – Navigazione– Katakolon– Pireo ( Atene) - Izmir- Navigazione – Haifa - Haifa – Navigazione - Navigazione -Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 8,5
Transfers: non utilizzato
Complessivo della nave: 10
Bellezza/Eleganza nave: 8
Vivibilità della nave: 9 ( nonostante fosse a piena capienza)
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina:10
Pulizia Nave: 10
Personale di Bordo:
Camerieri Ristoranti : 10 ( veramente impeccabili a colazione e pranzo avevo un'unica cameriera che si occupava della "sezione" diete speciali ... la chiamo sezione poichè erano dei tavoli a parte con un cartello ....ed è stata un tesoro gentile ed amorevole .... la sera al ristorante invece si alternavano il cameriere ed il maitre per controllare che tutto stesse andando bene)
Cabinista: 8 ( non si è mai presentato .... e a metà crociera lo sono andata a cercare)
Servizio Clienti : 10
Bellezza Sala Ristorante Cena: 8 ( ristorante New York New York a poppa nave)
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: non utilizzato
Colazione: 10
Escursioni: 10
Animazione: non ho partecipato a quasi nessuna delle attività e non posso esprimere un giudizio
Spettacoli Serali: 9 ( ho assistito a tre spettacoli molto belli )
Organizzazione Nave:10
Area Piscine: Non usate
Samsara : 10 ( ho fatto il pass per tutta la crociera e ne è valsa la pena .... relax allo stato pure e coccole coccole coccole )
Comandante: Paolo Benini
Direttore di crociera: Daniela ( veramente brava e tanto simpatica)
Tempo/Temperatura: tempo un po così .... sempre nuvoloso .... un po di pioggia .... poco sole .... temperature gradevoli ed in Israele non troppo caldo
Giudizio Complessivo: dopo un giorno che sono scesa vorrei tornare subito di corsa su costa pacifica .... è stata una bella crociera trascorsa in ottima compagnia, decisamente migliore di quella fatta su mediterranea lo scorso anno.
per ora mi fermo qui torno a scaricare le foto ...aspetto che gli altri intervengano e poi si incomincia !!!
spero che nella stesura mi aiutino anche gli amici del forum conosciuti a bordo così da poter dare una panoramica generale delle varie cose fatte a bordo e nei vari scali .... come di rito inizio con una piccola pagella !!
Autore: Frency
Compagnia: Costa Crociere
Nave: Costa Pacifica
Nome crociera: Ritorno in Terra Santa
Con partenza il: 28/09/2013
Giorni crociera: 11 gg. / 10 notti
Porto di Imbarco: Savona
Porto di Sbarco: Civitavecchia
Occupazione nave: Nave al completo come recitava il cartello al servizio clienti di cui tanti italiani seguiti da francesi e tedeschi
Itinerario: Savona – Navigazione– Katakolon– Pireo ( Atene) - Izmir- Navigazione – Haifa - Haifa – Navigazione - Navigazione -Civitavecchia
Voti:
Itinerario: 8,5
Transfers: non utilizzato
Complessivo della nave: 10
Bellezza/Eleganza nave: 8
Vivibilità della nave: 9 ( nonostante fosse a piena capienza)
Sport e Servizi: 9
Servizi Alberghieri: 10
Pulizia Cabina:10
Pulizia Nave: 10
Personale di Bordo:
Camerieri Ristoranti : 10 ( veramente impeccabili a colazione e pranzo avevo un'unica cameriera che si occupava della "sezione" diete speciali ... la chiamo sezione poichè erano dei tavoli a parte con un cartello ....ed è stata un tesoro gentile ed amorevole .... la sera al ristorante invece si alternavano il cameriere ed il maitre per controllare che tutto stesse andando bene)
Cabinista: 8 ( non si è mai presentato .... e a metà crociera lo sono andata a cercare)
Servizio Clienti : 10
Bellezza Sala Ristorante Cena: 8 ( ristorante New York New York a poppa nave)
Gastronomia Cena: 10
Ristorante buffet: non utilizzato
Colazione: 10
Escursioni: 10
Animazione: non ho partecipato a quasi nessuna delle attività e non posso esprimere un giudizio
Spettacoli Serali: 9 ( ho assistito a tre spettacoli molto belli )
Organizzazione Nave:10
Area Piscine: Non usate
Samsara : 10 ( ho fatto il pass per tutta la crociera e ne è valsa la pena .... relax allo stato pure e coccole coccole coccole )
Comandante: Paolo Benini
Direttore di crociera: Daniela ( veramente brava e tanto simpatica)
Tempo/Temperatura: tempo un po così .... sempre nuvoloso .... un po di pioggia .... poco sole .... temperature gradevoli ed in Israele non troppo caldo
Giudizio Complessivo: dopo un giorno che sono scesa vorrei tornare subito di corsa su costa pacifica .... è stata una bella crociera trascorsa in ottima compagnia, decisamente migliore di quella fatta su mediterranea lo scorso anno.
per ora mi fermo qui torno a scaricare le foto ...aspetto che gli altri intervengano e poi si incomincia !!!