Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pensa per noi, che non ci siamo mossi da casa per seguire la vostra diretta.....buon ritorno alla realtà quotidiana a tutti i crocieristi...... per me è stata dura!!!!
Ti suggerisco .... una bella crociera!!.... poi ho seri problemi di concentrazione .... ho alcuni flash che nei momenti meno opportuni si affacciano e mi mandano in confusione ....)
La torta doveva essere buonissima, ma perchè a Maggio su Fortuna non ne hanno fatta nemmeno una????? [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
antonio la torta doveva essere buona ma io non la posso mangiare !!! =( cmq anche su neoromantica ad aprile c'era ....
dopo la pausa pranzo come un fulmine in samsara a fare l'abbonamento per tutta la crociera 210 euro a coppia .... che dopo due ore vendevano a 180 euro a coppia .... stendiamo un velo pietoso ... ma neanche questo ha rovinato l'euforia ed il buon umore della partenza ....
dopo l'esercitazione di emergenza tutti al ponte sei nella cabina di alcuni amici ... che aveva una visuale meravigliosa !!
e via verso il mare ....... la navigazione scorre tranquilla .... in serata spettacolo a teatro alle 19.30 dove c'è una brava artista ... purtroppo non ho potuto godere a pieno della performance poichè ho avuto molto molto freddo ... dopo lo spettacolo veloce cambio d'abito e cena al ristorante new york new york a poppa nave .... devo dire che qualche vibrazione si avvertiva ... cena molto buona tavolo centrale al ponte 3 il 408 con una buona visuale ..... camerieri molto veloci la cena non è mai durata più di un'ora e un quarto ....
Samsara... non è la prima volta per te immagino, NeoRomantica ha la più grande della flotta e sicuramente l'hai provata, io non ricordo questo dettaglio dei tuoi diari. Puoi riferire di differenze notevoli tra le varie Samsara che hai provato soprattutto nella qualità dei trattamenti o rimangono tutte sulla stessa linea qualitativa?
Grazie Frency e scusa se ti faccio troppe domande.
allora antonio anche su neoromantica avevo fatto l'abbonamento samsara .... la differenza sostanziale è nell'impostazione delle sale .... su neormantica era decisamente più bella e grande .... però su pacifica mi sono trovata benissimo un'oasi di pace e calme in una nave che era al completo .... io non ho fatto alcun massaggio ma il classico percorso benessere tra bagni turchi e piscina .... ho sfruttato molto le sale relax ed in questa crociera è stata molto utile dato che il tempo non è stato molto clemente tra vento e nuvole ... abbiamo avuto un solo giorno di sole pieno in dieci giorni .... nelle prossime puntate ci sarà un reportage sulla spa ...
Scritto da Leonxd
la torta era buona!!! ma il tiramisu del penultimo giorno era una delizia!!!!! francy... io ancora a malapena ho scaricato le foto!!! e ora piano piano le stò sciegliando!!
Pensa per noi, che non ci siamo mossi da casa per seguire la vostra diretta
Ti suggerisco .... una bella crociera!!
Grazie per il Live, Ti seguo anche qui.
La torta doveva essere buonissima, ma perchè a Maggio su Fortuna non ne hanno fatta nemmeno una????? [smilie=no_no_no_02:[/QUOTE]
Antonio su Fortuna "troppe cose" non sono state fatte!!!!! ...anche su Classica ad agosto c'era e ti confermo che era buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
su Pacifica abbiamo avuto anche la festa in piscina con tanto di Buffet Magnifico........
e questa è stata la "sorpresa da 120 chili"!!!!
120 chili di bignè buonissimi!!!!!!!!!!!!!!!
naturalmente provati e approvati!!!!
...è quindi qui dimostrato che se ci sono differenze di servizi la colpa non è di Costa ma dei Responsabili all'interno di ogni nave...;sulla Fortuna a maggio sono stati vergognosi in molti sensi ...Costa dovrebbe rivedere il reparto risorse umane!!!
Perdonate la polemica e chiudo qui,ma quando leggo queste cose il paragone è automatico ....Cmq vi seguo questo potrebbe essere la mia prossima nave e il mio prossimo giro....
Grazie .... a presto!!!!!!!@ Anna Rita: quoto le tue foto, che giudicherei da podio! Bentornata e..... aspettiamo il resto. Ciao ciao