Eccoci qua a provare a stilare un bel diario, sarà dura arrivare al livello di frency ma cercherò di dare il mio contributo nel migliore dei modi!!
leggendo i voti che ha dato francesca concordo sulla sua votazione, e aggiungo un 7 al buffet, anche se le quantità di prodotti proposti è un po' diminuita la qualità invece no e posso dire che a parte qualche volta arrivato al buffet in orari un po' tardi qualcosa di carne era un po' fredda tutto il resto era molto buono. Piccola nota, ho visto molte volte che mancavano alcuni cartellini con i nomi delle pietanze.
Area piscine qua do un semplice 6 solo per la mancanza più totale di sorveglianza delle aree piscina dove tutti potevano fare tutto a qualunque ora del giorno, persino sulla piscina di poppa quella che in teoria doveva essere più tranquilla, nel pomeriggio che eravamo ad Atene verso le 18 è arrivato un bel gruppetto di 6 8 ragazzi e partendo dal tirarsi gli asciugamani in piscina, buttarsi con la poltrona di plastica che era a bordo piscina nell'acqua, tuffarsi nell'idromassaggio e per finire fumare e buttare le sigarette spente per terra (con la copertura piscina chiusa) senza che nessuno gli dicesse qualcosa, quelli del bar guardando attoniti la scena, hanno fatto un paio di telefonate ma nessuno è intervenuto!
Per il resto temperatura delle piscine sempre gradevole e temperatura dell'ambiente con la copertura chiusa sempre buona o a volte un po alta ma in costume almeno si stava sempre bene!!
A parte questo appunto sulla vigilanza vado oltre e inizio con le cose belle!!!
eccomi quindi dopo il viaggio di trasferimento a savona, siamo andati nel noto locale che mi hanno consigliato sul forum e abbiamo assaggiato la buona farinata locale, e dopo aver fatto un giretto al palacrociere tutto chiuso e al buio in attesa che la mattina seguente la pacifica attraccasse siamo tornati al nostro alberghetto stanchi dopo tutti i vari treni del giorno.
La mattina pronti per farci la breve camminata in direzione della nave con tempo che all'inizio non prometteva nulla di buono ma dopo almeno non ha piovuto, scambio di sms con frency e appena consegnate le valige incontriamo i primi del forum, frency e costa degli dei.
Io e costa degli dei abbiamo il numero di imbarco 1 e dopo un po' di chiacchiere con francy chiamano il nostro numero e poco dopo siamo già pronti ad entrare nella Pacifica. Frency non ha atteso poi più di tanto dopo la nostra salita!!
Dopo un breve passaggio al buffet iniziano un giro di perlustrazione per la nave ancora vuota
passando per la cappella
al casinò
qua il modellino nave che stranamente e mi domando come mai... è stato messo al contrario rispetto alla nave vera e propria e le prime volte vedendo il modellino andavo in confusione chiedendomi se andavo a poppa o a prua..
Senza che ci sia stato un annuncio, ho io non l'ho sentito, ci siamo diretti nella nostra suite e già il corredo delle prime coccole era pronto..
al prossimo capitolo sperando di farlo in tempi brevi!!!