Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
L'ingresso potrebbe anche esser stato vietato dalle Autorità Portuali dello scalo egiziano.Magellano ha detto:Lo avevo detto nell'argomento delle Webcam, personale di bordo ha parlato di forza 7. Ambasciator non porta pena, spero di non dare adito alla interminabile polemica sulla forza del mare!! :lol:
Indubbiamente è stata una perdita notevolissima per la compagnia, sia in termini economici che, ahimè, di immagine. Purtroppo parte dei passeggeri non comprende come la sicurezza in mare sia la primaria cosa da ricercare e si accinge a proteste e ricorsi per il mancato scalo. Certamente che sia stato proprio quello egiziano ad esser cancellato, perla dell'itinerario, è stato un vero peccato. Certo è che il comandante ed i suoi uomini abbiano realmente ritenuto pericoloso accedere al porto se hanno preso una decisione del genere.
Giovanni84 ha detto:Infatti meglio non rischiare in questi casi. Meglio uno scalo saltato che una nave danneggiata....................Vedi Costa Concordia................