• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

Ciao dina77,capisco perfettamente l'amarezza che ti e' rimasta per aver saltato lo scalo oltretutto per te fondamentale,e credimi che e' successo anche a me per causa di condizioni proibitive e in piu' ti dico che io saltai lo scalo dopo aver gia' fatto quasi due giorni di navigazione,quindi mi sono sbaffato anche il terzo,con questo vorrei dirti che qualsiasi comandante vuole portare i passeggeri negli scali ma per prima cosa deve valutare se ci sono gli estremi per farlo in SICUREZZA cosa giustissima e che viene prima di tutto,poi vorrei dirti di dare giusto peso alle voci di corridoio,perchè a mio parere non penso proprio che abbiano saltato lo scalo per non rischiare ritardi sulla crociera successiva,anzi il fatto stesso che siete rimasti un po' al largo significa che hanno tentato aspettando magari in un miglioramento delle condizioni meteo per un possibile attracco,in fine vorrei dirti che la miglior cosa come hai detto tu e' rifare una bella crociera :wink: e per l'Egitto vedrai che la prossima volta lo visiterai e ti Auguro con ottimo tempo.

Un saluto
Antonio.
 
Re: Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

Grazie Antonio, è stato solo un episodio sfortunato ma è già alle spalle.....stò già sfogliando di nuovo il catalogo!!!!
 
Re: Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

dina77 ha detto:
Grazie Antonio, è stato solo un episodio sfortunato ma è già alle spalle.....stò già sfogliando di nuovo il catalogo!!!!

Brava Dina e' la cosa migliore da fare!!! :wink:
 
Re: Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

Dina io capisco la situazione in cui vi siete trovati, e sinceramente anche le reazioni, ma a questa due frase che ti ha riferito la vostra delegazione:

Alla fine però in un eccesso di franchezza sembra aver ammesso che lo scalo non era impossibile ma c'era un forte rischio di ritardo che lui non poteva correre in quanto il 19 doveva partire la crociera di Natale.

Non ci credo, sapessi quanta gente ascolta un discorso e lo interpreta (in buona, ma anche in cattiva fede) in altro modo..

Queste notizie mi sono state riferite da alcune persone facenti parte della delegazione che dopo queste "spiegazioni" si sono adoperate per raccogliere le firme per un eventuale rimborso.

Già questo è un buon movente per raccontarvi cose strane..

Salutoni!!
Manlio
 
Re: Costa Pacifica salta lo scalo ad Alessandria d'Egitto

Concordo con te, a freddo è più facile vedere le cose nella giusta dimensione!!! Saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top