• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica

Re: Costa Pacifica

Martedì a quest'ora sarò a bordo e vi documenterò tutto quello che posso nei due giorni successivi.
Certo che dopo Solstice e i suoi tenui colori le tinte dell'atrio di pacifica...come dire, mi inquietano :mrgreen:
Ma è gratis, per cui.. :lol: :lol:

Caro leo, come si fa a viaggiare gratis :?:
Ce lo insegni :?: :?: :?:
Quoto magellano: che invidia :evil: :evil: :evil:

Magellano ha detto:
Smettila di farci invidia! :evil: :evil:
marilù ha detto:
Caro leo, come si fa a viaggiare gratis :?:
Ce lo insegni :?: :?: :?: Quoto magellano: che invidia :evil: :evil: :evil:
Magellano lo sa, diciamo che è per lavoro...non mio però :lol: :lol:
Ma la mia povera consorte si dovrà subire più di una conferenza mentre io girerò la nave per documentare e riferire al forum :mrgreen:
Mi ha detto bene :!: :!:

Ma che bravi questi mariti turisti mentre le mogli lavorano :lol: :lol: :lol:
Una coppia di nostri amici è combinata così: lui si è girato (poverino :cry: :cry: :cry: ) mezzo mondo e lei ha sempre lavorato e non ha visto che alberghi, uffici, riunioni, pranzi e cene di lavoro e .... le foto ed i filmini che il marito turista ha fatto :!: :lol: :twisted: :lol: :twisted: :lol:

Guizzo90 ha detto:
[Secondo me è il peggiore atrio che sia mai stato creato da Farcus su una nave Costa.... [smilie=vomito_02[1].gif]
Giudicando solo dalle foto anch'io ho subito avuto la tua stessa impressione, ma non siamo ancora ai livelli delle navi Carnival :mrgreen: :wink: :mrgreen:

costa pacifica a savona...
Image_Camera1_ship34__30-05-2009_18.jpg

capitanmonviso ha detto:
Spero di non violare alcun regolamento, ma nel blog crocieristi ho trovato la prima foto dell'atrio di Pacifica http://2.bp.blogspot.com/_OYXfbTG6e2Y/S ... 3882_n.jpg
Certo che il modo di interpretare la musica da parte di Farcus è quantomeno "originale"... A sensazione le strisce verticali sulle scale mi fanno pensare ai tasti di un pianoforte... Il soffitto col pentagramma è "appena appena" un filo pacchiano :mrgreen: ... Ma comunque abbastanza allineato alle "creature divine" di Serena o ai cornetti cangianti di Concordia...
Ragazzi, noi ci facciamo l'intera crociera inaugurale... avremo fatto davvero una scelta così pessima? :?: :?: :?: Speriamo di no :!:

Mars, grazie per questa bellissima immagine: comincio a pregustare, anche se da lontano :cry: :cry: :cry: , la cerimonia inaugurale :D :D :D . E poi, la mia vacanza si avvicinaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

...ma come fate a dire che non vi piace la Pacifica? Mi sembra molto bella e anche le sue gemelle... sì, la Concordia ha quei lampadari un po' PARTICOLARI, ma la Serena mi è piaciuta davvero.... forse perché finora ho visto solo le gemelle

beh devo dire che a primo impatto mi piace molto più della luminosa...almeno è colorata e festaiola....quella invece mi sembra alquanto cupa....

donatella8 ha detto:
...ma come fate a dire che non vi piace la Pacifica? Mi sembra molto bella e anche le sue gemelle... sì, la Concordia ha quei lampadari un po' PARTICOLARI, ma la Serena mi è piaciuta davvero.... forse perché finora ho visto solo le gemelle
malgrado io abbia prenotatto la pacifica, sono già salita su serena, non è che fosse proprio il massimo.. atlantica è decisamente più bella... spero che pacifica nell'insieme risulterà più sobria...
ma penso che tra pacifica e luminnosa non ci sia confronto

ciao mars, quando parti? Io ad agosto.... Se parti prima di me, saresti così gentile da darmi qualche informazione sulla nave? Certo non cambierò la crociera, ma è la curiosità.
Ciao e grazie
Donatella
nicoland ha detto:
beh devo dire che a primo impatto mi piace molto più della luminosa...almeno è colorata e festaiola....quella invece mi sembra alquanto cupa....
.... sì, anche a me, anche se non ho guardato granché delle foto della Luminosa.... speriamo sia così dal momento che rifaccio "magico mediterraneo" soprattutto per la nave (oltre al fatto che le cabine "basse" negli altri tragitti erano terminate...) :lol:
ciao nicoland