Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In verità sul forum ho inserito molte fotografie di Costa Pacifica, soprattutto gli interni e le cabine. Sono le foto che ho scattato nella crociera preinaugurale la scorsa settimana. Sono a questo indirizzo.donatella8 ha detto:Bravissimo... [smilie=fotografo_03[1].gif] io ci conto, eh? Finalmente qualcosa in più, visto che si pubblicizza soprattutto la luminosa
quattro black out? per fortuna la bottiglia si è rotta!!cetty1988 ha detto:ragazzi ho saputo da un mio mio amico che lavora sulla pacifica che nelle prime 48 ore dopo il battesimo ci sono stati quattro black out, non so per quanti minuti. cercherò di avere altre info. io sarò a visitarla sabato prox.
Già... pensa se non si rompeva... :mrgreen: :mrgreen:Gio85 ha detto:quattro black out? per fortuna la bottiglia si è rotta!!cetty1988 ha detto:ragazzi ho saputo da un mio mio amico che lavora sulla pacifica che nelle prime 48 ore dopo il battesimo ci sono stati quattro black out, non so per quanti minuti. cercherò di avere altre info. io sarò a visitarla sabato prox.
maumarti era a bordo e non mi pare ne abbia parlato.Rodolfo ha detto:E allora? Questi quattro black out, che fine hanno fatto?
Rodolfo ha detto:E allora? Questi quattro black out, che fine hanno fatto?
donatella8 ha detto:Ma non sarà mica il black-out causato dal giocatore della juventus rientrato da una crociera Costa? Magari è un passaparola degenerato.... :lol: :lol: :lol: