• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Pacifica

Re: Costa Pacifica

Ho confrontato un pò le foto di luminosa e quelle poche di pacifica e preferisco di gran lunga la pacifica, non so mi ispira di più... :D

Ragazzi ma nessuno ha qualche foto di Costa Pacifica da inserire.......la Pacifica sabato è qui a Palermo, ci penso io a fare qualche foto??? :D :D :D

Bravissimo... [smilie=fotografo_03[1].gif] io ci conto, eh? Finalmente qualcosa in più, visto che si pubblicizza soprattutto la luminosa

Oggi è finalmente arrivata Costa Pacifica a Palermo....... :D :D :D :D :D

Ho fatto un pò di foto, domani le inserisco nella home su fotografie

ragazzi ho saputo da un mio mio amico che lavora sulla pacifica che nelle prime 48 ore dopo il battesimo ci sono stati quattro black out, non so per quanti minuti. cercherò di avere altre info. io sarò a visitarla sabato prox.

donatella8 ha detto:
Bravissimo... [smilie=fotografo_03[1].gif] io ci conto, eh? Finalmente qualcosa in più, visto che si pubblicizza soprattutto la luminosa
In verità sul forum ho inserito molte fotografie di Costa Pacifica, soprattutto gli interni e le cabine. Sono le foto che ho scattato nella crociera preinaugurale la scorsa settimana. Sono a questo indirizzo.
viewtopic.php?f=67&t=11001

cetty1988 ha detto:
ragazzi ho saputo da un mio mio amico che lavora sulla pacifica che nelle prime 48 ore dopo il battesimo ci sono stati quattro black out, non so per quanti minuti. cercherò di avere altre info. io sarò a visitarla sabato prox.
quattro black out? per fortuna la bottiglia si è rotta!!

Gio85 ha detto:
cetty1988 ha detto:
quattro black out? per fortuna la bottiglia si è rotta!!
Già... pensa se non si rompeva... :mrgreen: :mrgreen:
Io comunque ero a bordo per la crociera inaugurale, e confesso che nè io nè la mia fidanzata ci siamo accorti di nulla... Cetty, sono veramente curioso; spero tu riesca ad avere altre info di dettaglio sull'accaduto! :) :)

Rodolfo ha detto:
E allora? Questi quattro black out, che fine hanno fatto?
maumarti era a bordo e non mi pare ne abbia parlato.
Una nuova leggenda o qualche pinocchio diffonde notizia prive di fondamento, così tanto per screditare la nave o la Compagnia?
Poi magari con il passa parola le cose si ingigantiscono, e una frase, senza uno straccio di prova, diventa un fatto "accaduto".

Di questo non avevo dubbio, ma il resoconto? Oppure non è successo nulla di tutto ciò e son solo voci non supportate da alcun dato reale?

no problem 4 Balackout!?! se veramente ci sono stati sono piu' che un problema.....a parte che si sarebbero accorti tutti.... mi puzza da classica notizia infondata

Ma non sarà mica il black-out causato dal giocatore della juventus rientrato da una crociera Costa? Magari è un passaparola degenerato.... :lol: :lol: :lol:

donatella8 ha detto:
Ma non sarà mica il black-out causato dal giocatore della juventus rientrato da una crociera Costa? Magari è un passaparola degenerato.... :lol: :lol: :lol:

Aggiungo le mie: :lol: :lol: