NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Re: Costa Romantica:22/12 Foto crociera da Buenos Aires
La Costa Romantica è veramente bella...per non parlare di quella suite spettacolare! Unica..e bellissima!
L'unica cosa che non ti consiglio è l'itinerario tra Kenya e Mauritius...resta sul Brasile a mio avviso.
Ciao
Nicola
Tano...le foto sono assolutamente spettacolari. La voglia di fare una crociera in Brasile aumenta minuto per minuto..tano ha detto:Grazie a tutti per l´interesse.
Per Sommer
Si naviga bene su costa romantica?
Romantica é stupenda. É la terza nave Costa con cui ho piú navigato ed é sempre un piacere salirci.Nei suoi saloni é difficile trovare un posto in cui si sentono le solite vibrazioni, almeno non mi sono accorto e quello che l´ho girata.
Ho trovato una volta l´onda Oceanica uscendo da Gibilterra e si é comportata come qualsiasi altra nave piú grande.
Un´altra volta sono uscito dopo un uragano da Miami e il comportamento della nave é eccezionale.
Anche se ha i suoi anni, é sempre un piacere salire su questa nave, probabilmente perche ha colori calidi ed ambienti rilassanti.
Ciao Rodolfo.
Tosca ed Elisir sono spettacolari. Pensa che sto facendo un pensierino per il prossimo anno alle Mauritius !!!!!
Bisogna essere pazzi andare ad un posto per una stanza !!!!
Un saluto.
La Costa Romantica è veramente bella...per non parlare di quella suite spettacolare! Unica..e bellissima!
L'unica cosa che non ti consiglio è l'itinerario tra Kenya e Mauritius...resta sul Brasile a mio avviso.
Ciao
Nicola