• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Romantica:22/12 Foto crociera da Buenos Aires

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Romantica:22/12 Foto crociera da Buenos Aires

tano ha detto:
Grazie a tutti per l´interesse.

Per Sommer

Si naviga bene su costa romantica?

Romantica é stupenda. É la terza nave Costa con cui ho piú navigato ed é sempre un piacere salirci.Nei suoi saloni é difficile trovare un posto in cui si sentono le solite vibrazioni, almeno non mi sono accorto e quello che l´ho girata.
Ho trovato una volta l´onda Oceanica uscendo da Gibilterra e si é comportata come qualsiasi altra nave piú grande.
Un´altra volta sono uscito dopo un uragano da Miami e il comportamento della nave é eccezionale.
Anche se ha i suoi anni, é sempre un piacere salire su questa nave, probabilmente perche ha colori calidi ed ambienti rilassanti.

Ciao Rodolfo.

Tosca ed Elisir sono spettacolari. Pensa che sto facendo un pensierino per il prossimo anno alle Mauritius !!!!!
Bisogna essere pazzi andare ad un posto per una stanza !!!!

Un saluto.
Tano...le foto sono assolutamente spettacolari. La voglia di fare una crociera in Brasile aumenta minuto per minuto..
La Costa Romantica è veramente bella...per non parlare di quella suite spettacolare! Unica..e bellissima!
L'unica cosa che non ti consiglio è l'itinerario tra Kenya e Mauritius...resta sul Brasile a mio avviso.
Ciao
Nicola

Ciao Tano e grazie!!!
Le foto sono bellissime ed il tuo entusiasmo per quella nave e quella crociera arrivano al cuore!!!
Bella l'idea di aver salutato virtualmente i nostri due Comandanti del forum, emozionante l'idea!!
Anche se in realtà ancora piu' emozionante sarebbe viaggiare insieme a loro e condotti con ldalla loro grande professionalità..
Approfitto, per salutare Uno e Bridge, che forse così lontani si sono un po' scordati di noi!!!
Ciao ragazzi!!! Tornate presto!!!

A Nik vorrei chiedere, perchè no l'itinerario verso il Madagascar?
E' appena tornata una mia amica e ha detto che è magnifico e lei ha fatto moltissime crociere!!
Dice sempre, quando sono arrivata a 50 ho smesso di contarle!!!
Anche io Tano ci sto facendo un pensierino per quell'itinerario, ma sempre per la traversata.

Saluti e ancora grazie per le foto.
Ro.

Costa Romantica a Punta del Este.

pc230098bt4.jpg

Costa Mediterranea sempre a Punta del Este.

pc230110vy9.jpg

La Splendour of the Seas.

pc230084dp5.jpg

La MSC Sinfonia sempre a Punta.

pc230091vw1.jpg

ro56 ha detto:
Ciao Tano e grazie!!!
Le foto sono bellissime ed il tuo entusiasmo per quella nave e quella crociera arrivano al cuore!!!
Bella l'idea di aver salutato virtualmente i nostri due Comandanti del forum, emozionante l'idea!!
Anche se in realtà ancora piu' emozionante sarebbe viaggiare insieme a loro e condotti con ldalla loro grande professionalità..
Approfitto, per salutare Uno e Bridge, che forse così lontani si sono un po' scordati di noi!!!
Ciao ragazzi!!! Tornate presto!!!

A Nik vorrei chiedere, perchè no l'itinerario verso il Madagascar?
E' appena tornata una mia amica e ha detto che è magnifico e lei ha fatto moltissime crociere!!
Dice sempre, quando sono arrivata a 50 ho smesso di contarle!!!
Anche io Tano ci sto facendo un pensierino per quell'itinerario, ma sempre per la traversata.

Saluti e ancora grazie per le foto.
Ro.
Troppi i giorni di navigazione e soste non adeguate in Kenya e Mauritius. Tutto qui..

Nik sarà perchè in fondo a me piacciono i giorni di navigazione!! :wink:
In Kenia ci sono già stata 3 volte, alle Mauritius no, per il resto avendo già effettuato la savona Dubay, alcune tappe sono uguali!!
Finito l'OT.
Ciao.

Troppi i giorni di navigazione e soste non adeguate in Kenya e Mauritius. Tutto qui..

Ciao Nicola.

Questo non é propio un problema per me.

Un saluto.

Tano, che dire.....foto fantastiche!!! [smilie=applauso[1].gif]
Spero proprio di poter visitare prima o poi il Sud America, credo che sia una terra che sa regalare emozioni uniche!

bellissime foto Tano :!:

PS: la più bella delle navi che hai fotografato è la Splendour Of the Seas :wink:

Mediterranea vista dalla piscina di poppa di Romantica.

pc230086pb5.jpg

Costa Magica e il puppazzo Ananas.

pc260176uv8.jpg

Questa foto assomiglia parzialmente ad una che feci sull'Europa con la Fortuna dall'altra parte..
Però a parte questo, la piscina della Romantica mi sembra così vicina che.. mi ci riporta dentro!!

Nostalgia!!

Grazie!
Manlio

Qualche foto di Ilhabela.

Come vedete, giornata brutta.

pc260187rm2.jpg

Allo sbarco di Ilhabela

pc260022jy5.jpg

Centro piccolo ma pittoresco, nel fondo una ricca natura.

pc260029xw2.jpg

pc260023ik5.jpg

Inquadratura della Costa Magica a Ilhabela.

pc260204ih2.jpg

La pioggia che si avvicina

pc260206jd6.jpg

Grazie Tano!!
Belle foto, peccato per il tempo!
L'importante era essere in crociera no??? :wink:
Saluti
Ro

Tano, grazie delle foto, bei ricordi ! L'anno scorso ero a Buenos Aires e dintorni proprio in questi giorni di gennaio e che caldo ! Ciao.

Entrata al porto di Buenos Aires con in fondo MSC Opera.

pc290069kf0.jpg

Sempre a Buenos Aires, verso la sinistra di questa foto inizia il famoso che si chiama Puerto Madero.
Invece verso sinistra si arriva a Retiro, che é una delle tante centrali di treni, attacata a questa c´é Plaza San Martin, da qui si puó partire verso il nord della cittá attraverso Avenida Del Libertador ( in macchina) o verso Av Santa Fe ( Da lá alla Recoleta ), o in centro attreverso la peatonale Florida. é una lunghissima camminata.

pc290078sa0.jpg

Questa foto segue quella di sopra e verebbe messa a sinistra: Non so se mi sono spiegato.

Quell´ edificio di colore marrone che sembra piú ad un granaio ( lo era ) sopra al porto in cui sono le navi a vele,dalla parte sinistra della foto, é l´inizio di Puerto Madero.

pc290075jh4.jpg

Stessa foto di sopra.

pc290077vb2.jpg