Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che nostalgia la nave della mia prima crociera ,rivedere la discoteca ,dove ho passato ore bellissime ,non a ballare,ma solo a guardare il mare che non ci sarà più....
...........forse parti il 24/03/2012? se si faremo la medesima crocieraGrazie La!!!
Che gran nave... a maggio è stata una piacevole e rilassante signora che ci ha portato in giro per dieci giorni !!!
Sarà interessante avere aggiornamenti sullo stati di avanzamento lavori... anche se, onestamente, vorrei lasciarmi un po' di suspence nell'ammodernamento e spulciarmela poi ben bene a marzo , almeno sarà lecito fare un degno servizio fotografico degli interni, visto che avrò 11 giorni di tempo !!
...........forse parti il 24/03/2012? se si faremo la medesima crociera
..........allora avrai prima tu il piacere di "assaporare" la neo......Mi dispiace, la crociera prima, quella del 13 marzo perchè c'è Madera al posto di Cadice ( che è in quella del 24 marzo e che già conosco)!!
Belle foto....bello scorgere la sagoma della nave con sullo sfondo l'alba e seguirne tutte le manovre di avvicinamento.. quella luce e quei riflessi poi...
Complimenti a te Laura, non facile mantenere la "lucidità" per immortalare l'evento dopo una "levataccia" simile...di sabato mattina...bisogna essere forniti di una buona dose di pazienza.. e si intuisce che ci tenevi particolarmente..
Tienici aggiornati con altre foto sull'avanzamento dei lavori..
Un saluto
Guardate qui
http://www.naviearmatori.net/gallery/viewalbum.php?id=540
Metà discoteca è già stata smontata. Certe immagini sono proprio tristi