ilaria73
New member
Ciao a tutti sono sbarcata Domenica ma siamo rientrati a casa mercoledi, vi dico che è stata una crociera meravigliosa, l'itinerario da sogno, il mare una tavola, liscio come l'olio, sole sole e sempre sole. Da me lamentele ne sentirete poche, io in crociera vado a rilassarmi e godermi i luoghi e la nave, non faccio la crociere solo per mangiare, comunque darò la mia opinione su tutto per ilmomento vi metto qualche foto
12 settembre 2010 ore 07.30 si parte da Bergamo per arrivare a Venezia , è domenica mamma mia quanto traffico per arrivare in laguna, lasciamo la macchina al parcheggio le valige al personale Costa e facciamo il check in, abbiamo l’imbarco prioritario alle 12.00. Finalmente saliamo a bordo che emozione e si va subito a fare qualche foto.
No aspettate vi presento prima il nostro comandante, colui che ci porterà verso la porta d’oriente
Signori e signore, Madames e Messieurs, Ladies and Gentleman, anzi no soprattutto Ragazze sgranate gli occhi!
Il bravissimo, professionale, serio ma soprattutto bellissimo PAOLO BENINI
Uploaded with ImageShack.us
Una buonissima torta arriva dopo cena e un regalino da parte dello squok club arriva in cabina per Beatrice e poi tutti a nanna
E in camera i nostri pigiamini hanno assunto una strana posizione
12 settembre 2010 ore 07.30 si parte da Bergamo per arrivare a Venezia , è domenica mamma mia quanto traffico per arrivare in laguna, lasciamo la macchina al parcheggio le valige al personale Costa e facciamo il check in, abbiamo l’imbarco prioritario alle 12.00. Finalmente saliamo a bordo che emozione e si va subito a fare qualche foto.
No aspettate vi presento prima il nostro comandante, colui che ci porterà verso la porta d’oriente
Signori e signore, Madames e Messieurs, Ladies and Gentleman, anzi no soprattutto Ragazze sgranate gli occhi!
Il bravissimo, professionale, serio ma soprattutto bellissimo PAOLO BENINI
Una buonissima torta arriva dopo cena e un regalino da parte dello squok club arriva in cabina per Beatrice e poi tutti a nanna
E in camera i nostri pigiamini hanno assunto una strana posizione
Ultima modifica: