E’ arrivato il venerdi (in navigazione tra le coste elleniche), meglio non pensare che la vacanza sta per finire, ormai abbiamo scoperto che la colazione al ristorante è migliore, perché cappuccino e caffè sono buonissimi e non come quelli del buffet, oggi niente scali ma bello e sano relax, puro divertimento cantiamo balliamo e mangiamo si perché non potevano mancare i buffet speciali dalla mattina, c’è la corsa ad accaparrarsi il posto migliore ma noi fortunatamente non abbiamo problemi,
Uploaded with
ImageShack.us
Qua ci sono pure io ma fortunatamente alla destra e non mi vedo WAKA WAKA, colonna sonora della crociera,
Uploaded with
ImageShack.us
Mia zia non rinuncia ad assaggiare varie qualità di pane
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Iniziano le dimostrazioni di sculture sul ghiaccio
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
In nave non avevo capito cosa fosse, è un pesce
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Marcello fa spese
Uploaded with
ImageShack.us
I bambini mangiano
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
E la sera dopo un pisolino, un po di divertimento anche alla sala giochi
Uploaded with
ImageShack.us
Noi al Casinò
Uploaded with
ImageShack.us
Ho perso pure 20 euro al bingo, mentre una signora svizzera ne ha vinto 1.500,00, no comment !
Uploaded with
ImageShack.us
E poi si va in teatro a seguire la riunione per le procedure di sbarco, in realtà dato che già conoscevamo la procedura volevamo solo sentire NAIM, il direttore di crociera, perché è talmente simpatico che ci ha fatto ridere fino a piegarci per ben mezzora. Ha un modo di fare molto simile al nostro FIORELLO, è di una simpatia unica.
L’intero staff costa che ci ringrazia di essere stati con loro
Uploaded with
ImageShack.us
Oggi seconda serata di gala andiamo a farci belli e inoltre la sera prima abbiamo trovato in cabina l’invito per un cocktail con il comandante, per i soci Costa Club
Uploaded with
ImageShack.us
Paolo Benini
Uploaded with
ImageShack.us
Un po di foto qua e la
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Anche per i bambini oggi è una serata particolare, travestiti da pirati prendono possesso di tutta la nave sfilando in tutti i saloni del ponte 5
Uploaded with
ImageShack.us
E anche la cena di gala è buonissima, per non parlare del dolce.
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Il dolce accompagnato musicalmente dalla Marcia trionfale
Uploaded with
ImageShack.us
Alle 23.30 ci aspetta il fotografo per le foto di famiglia e poi dimostrazione delle sculture sulla frutta e pasticcini a mezzanotte
Ma le foto le metto domani