Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Didia ha detto:Raccontavano scioccati la loro esperienza sulla crociera di Capodanno, veramente un incubo, il maitre che conoscevano da altre viaggi ha caldamente consigliato loro di evitare assolutamente le crociere di Pasqua, Natale e Capodanno.
ciao beabea,a saperlo prima,eravamo in 2 del forum io e kikka 80 con il suo ragazzo e ci siamo conosciuti,non posso che quotarti in pieno, è andato tutto alla perfezione,solo il mare direi che si è fatto sentire molto la prima notte nel golfo del leone,sebbene la nave abbia fattu un lungo "inchino"ma il maestrale era molto forte per il resto tutto ok, il famoso spettacolo anche a me non mi è parso tanto volgare,poi del resto è tutto soggettivo,poi le canarie con il sole e 25 gradi!!a casa erano sottozero :lol:beabea ha detto:Ciao a tutti!! io sono appena tornata dalla crociera delle isole del sole dal 7 al 18 gennaio con Costa Serena...io mi sono trovata veramente bene!! tutti gentili e pronti a chiarire dubbi o altro..sia il personale io servizio (squisiti!!), che l'animazione!!(che non ho trovato mai volgare o pesante, ed a proposito dello spettacolo degli struminti, mi sono divertita molto e non mi è parso offensivo o diseducativo, solo simpatico!)
poi naturalmente ogni cosa è estremanente soggettiva! comunque l' UNICO aspetto negativo è stato il mare piuttosto mosso in 2-3 giornate..
che dire...io ripartirei subito se potessi!!
mi spiace per le persone che non hanno avuto ciò che si aspettavano...la prossima volta andrà meglio!forse come già detto da altri, i periodi di Natale e Pasqua sono più caotici...
un saluto a tutti
Ciao Giorgia, ti informo che riguardo al bagaglio danneggiato la mia pratica è stata chiusa il 27 genaio scorso con un rimborso di € 150,00.(Massimo importo consentito così come da estratto di polizza)giorgia328 ha detto:si chiama mondial assistance e il numero è 02/26609141