sonosilente
New member
Grazie per il link.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao a tutti, ieri ho prenotato questa crociera con partenza 6 Agosto da Civitavecchia, si festeggia i 10 anni di matrimonio, non vedo l' ora di partire,per noi è la seconda crociera speriamo sia grandiosa come la prima,qualcuno sa darmi dei consigli oltre lo scalo di Olbia che leggevo prima, per le escursioni fai da te a Ibiza e Palma ?
Ciao!Per quanto riguarda lo scalo di Olbia, visto che i bus passano una volta ogni morte di papa, io prenderò un taxi per andare alla spiaggia "La Playa"di Pittulongu.
Dato che ad Olbia ci si ferma solo per poche ore (dalle 08:00 alle 14:00) io ti consiglio il taxi.Il pronto taxi di Olbia è 0789-22718.
Ciaoooo
A ibiza, visto che si sbarca verso le 15:00 pensavo di fare un giretto a ibiza città,cenare in nave e magari andare al Pacha!Il giorno seguente pensavo di alzarmi presto(magari non vado neanche a dormire ) prendere il traghetto per Formentera(ne parte uno ogni 15 minuti) e andare a Formentera per vedere la spiaggia ILLETAS.
Il traghetto Ibiza-formentera a/r costa circa € 70,00 a coppia mentre la Costa ti propone la stessa l'escursione al costo di € 73,00 a persona....io preferisco un bel fai date. Per quanto riguarda Palma(io ci sono già stata in vacanza)ti consiglio dal porto di andare a visitare il centro storico.Le grotte,invece,sono lontanissime e le spiagge + belle sono un po' lontane da Palma città.Io andrò a Cala Mayor, a circa 5 km dal porto, una spiaggia molto bella,piccolina e riparata!
sono tornata la settimana scorsa da questo itinerario..davvero bello! unica pecca Marsiglia..era un cantiere a cielo aperto
COME è STATA L'ESCURSIONE A FORMENTERA?