Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve,
siamo una coppia di 41 e 37 anni con due bambini di 7 e 12 anni. Anche noi partiamo Domenica 1° Luglio con la Costa Serena e vogliamo fare escursioni "fai da te", visto i prezzi proposti da Costa !?!
Raccogliamo tutte le informazioni utili delle vostre esperienze riguardo il fai da te e vi prego.......
CHI PIÙ NE HA, PIÙ NE METTA..... ;-)
I nostri scali sono: Civitavecchia, Olbia, Ibiza, Palma e Marsiglia
Ciao spampy, mi fa piacere che navigheremo insieme. I nostri bimbi, se ce la possibilità, preferiscono rimanere con il Teens club a bordo, pensano più al gioco che a l'escursione e noi quindi partiremo in due e senza figli cosi sarà tutto anche più veloce. Noi veniamo dalla Svizzera francese e mia moglie é biondissima (per riconoscimento), ci farà piacere d'incontrarvi. Ciao a domani ;-)Ciao allora navigheremo insieme, anche noi abbiamo 2 bimbi (8 e 5) e i nostri amici (8 e 3), anche noi tutte escursioni fai da te, ho trovato molto interessante i suggerimenti di giangi e ilaria 73, se vi va potremmo incontrarci a bordo, fammelo sapere così ti invio in mp il numero delle nostre cabine.
grazie giangi sei stato utilissimo....noi partiremo domenica da Savona, volevo chiederti ancora 2 cose se possibile.
Ho visto che a formentera sei stato alla spaiggia il corsaro che però non trovo su internet, per caso ha qualche altro nome??
Sai inoltre, se l'offerta alla spa a 25€ c'è solo su Savona oppure anche su altri porti?? Grazie
Ci siamo anche io e mogliettina più qualche amico.
Partenza 19 agosto da Savona.
In totale per ora siamo 43!!!