Che bella crociera Anna ...vorrei farla anche io ......intanto leggo il tuo minuzioso diario ....magari porta bene ahahahah ......ti seguo ti seguo .....
Ciao Rosaria !!! Spero che ad una grande fotografa come te possa piacere il mio reportage !
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che bella crociera Anna ...vorrei farla anche io ......intanto leggo il tuo minuzioso diario ....magari porta bene ahahahah ......ti seguo ti seguo .....
Che foto favolose ! Io partiro' il 13/2, per Abu Dhabi sai consigliarmi qualche spiaggia per fare due/tre ore di relax ? Grazie ciao
Itinerario fantastico, ecco cosa mi viene spontaneo scrivere di questa crociera!
Inizio quindi con il voto all' itinerario (Dubai - Muscat - Khasab - Abu Dhabi - Dubai) voto 10
La nave, Costa Serena, voto 8 : ambienti puliti ed ordinati, qualche piccolo segno del tempo che passa…...
Cabina ben tenuta,pulizia ovunque, voto 8
Buffet, utilizzato un paio di volte, nel complesso buono ( per quello che ho scelto)voto 7
Ristorante direi buono, ottimi i dolci, servizio veloce, gentilissimo il nostro cameriere Marvin, voto 8
Ristorante Club Bacco, servizio e cibo ottimo, voto 10
Servizio Clienti voto 7
Tour office vote 8
Ed ecco che inizio a raccontarvi la crociera….
Ciao! Ti ringrazio molto per il chiarimento. Continuo a leggere della tua esperienza... CiaoPatrizia67, ti spiego brevemente perché, secondo me, è meglio utilizzare valuta locale: se cambi € o $ nei loro uffici cambi, il cambio è svantaggioso. Se paghi nei negozi in Euro o Dollari, ti danno il resto in valuta locale arrotondando a loro favore. Con Forexchange, che trovi in ogni aeroporto, hai la possibilità di comprare valuta fissando il cambio e con una ulteriore opzione a pagamento ( 3 o 4 Euro), al rientro puoi restituire la valuta rimasta allo stesso cambio dell'acquisto.
Ciao, non ho usufruito delle spiagge però ti posso consigliare ad Abu Dhabi lungo la Corniche la spiaggia davanti all'hotel Hilton e a Dubai la bella spiaggia di Jumeirah Beach Park.
La spiaggia di Dubai Jumeirah Beach Park a che altezza si trova ? Mi sembra di avr letto su qualche sito che attualmente e' chiusa per lavori, via risulta ?
Bellissimo il diario e le foto !