francesco73
Member
Io so intrippato e mi manca piu di un mese......comunque per la salita al Burj io voto per la notte!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Agghh... che foto, FAVOLOSE!!!
Hai una macchina professionale? Come fai a fare delle foto cosi belle e nitide!!??
Io con la mia baracchetta di macchina faccio delle foto notturne che fanno pietà...
Complimenti al tuo diario, prosegui cosi..
Davide
grazie per queste foto
a gennaio faceva buio intorno alle 18.30/19.00 se vai per le 19.30/20.00 sei sicuro di vederla di sera, dopo vai a cena nel mall ti consiglio la pizzeria il forno spendi poco e sei sulla terrazza davanti alle fontaneIo so intrippato e mi manca piu di un mese......comunque per la salita al Burj io voto per la notte!
Ho una nikon D90 Reflex, logicamente fare le foto con un compattina ti da risultati diversi ma cmq anche con quella puoi fare delle belle foto, se fai delle foto notturne elimina il flash cerca un supporto dove poterla appoggiare e fai la foto mettendo l'autoscatto in modo e maniera che la macchina quando scatta è immobile perchè se fai una foto scattando normalmente la minima vibrazione ti porta a scattare una foto sfuocata, se hai un trepiedi non hai problemi...
poi per migliorarti cerca su internet o fai un corso base come ho fatto io
scusate il fuori tema ma era per dare un consiglio...
Io so intrippato e mi manca piu di un mese......comunque per la salita al Burj io voto per la notte!
ciao ti seguo...quanto hai pagato il parcheggio a roma???
Ciao, ti ho letto con avidità ,visto che siamo in partenza il 13 da Venezia .Complimenti per le foto, mi sembra già di esserci. Una richiesta nella Moschea di Muscat si paga ingresso ? io e mio marito non parliamo inglese , pensi che per chiedere al tax di portarci ci sia qualche problema? Il mercato è lontano dalla Moschea ? Si pensava di farci portare alla Moschea e poi all ' uscita prendere un altro tax e andare al mercato , poi con calma ritornare a piedi (o letto che non è lontano dal porto) Grazie
ciao ti seguo...quanto hai pagato il parcheggio a roma???
secondo e ultimo giorno a Dubai
Scendiamo dalla nave verso le 10 prima lasciamo i bagagli fuori dalla camera e portiamo il bagaglio a mano al deposito per poi riprenderlo prima di partire, prendiamo il taxi e andiamo all'atlantis (alla palma), facciamo un giro all'interno e decidiamo di visitare l'acquario 25 euro l'entrata niente di particolare sicuramente è molto più' bello quello al Dubai Mall anche se non l'abbiamo visitato, ma dal racconto fatto dai nostri compagni di viaggio sembra più' grande e divertente, dopo il giro all'acquario c'incontriamo con gli altri conosciuti in nave, prendiamo il treno sopraelevato e scendiamo all'ultima fermata che ci lascia fuori dalla palma (mi sembra si chiami gateway) vi consiglio di scendere alla fermata prima perché dove siamo scesi noi non ci sono taxi infatti attraversiamo la 6 corsie a piedi per prende la metropolitana che ci porterà ad una fermata di autobus, sfortunatamente quel giorno c'era la maratona di dubai (42 km a 28 gradi non è male) quindi la strada è chiusa dopo una ventina di minuti viene riaperta e arriva il bus che ci porta alla vela, qui facciamo un salto alla spiaggia che si trova di fianco facciamo qualche foto e andiamo all'emirates male per pranzare, facciamo un pranzo veloce un giro nel male e ci dividiamo con gli altri, noi andiamo a dubai marina ci facciamo una bella passeggiata lungo il canale su cui si affacciano maestosi grattacieli tra cui uno che si attorciglia su se stesso come potete vedere di seguito dalle foto, ormai sono le 19 è ora di tornare a bordo ritirare il bagaglio a mano e andare a cena sono le 20.15 ci mettiamo a tavola alle 21.15 c'è il ritrovo per andare all'aeroporto tardiamo a cena e partiamo con l'ultimo pullman, arriviamo all'aereoporto 2 ore prima del volo sbrighiamo le solite pratiche e aspettiamo l'imbarco, saliamo a bordo che siamo distrutti mezz'ora di volo e ci addormentiamo ci svegliamo che manca un ora all'atteraggio, atterriamo a Roma la vacanza è finita [smilie=martello[1]:[smilie=martello[1]: