• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Ottima scelta. Scenografica com'è è la nave più adatta ai pirotecnici film di De Sica jr !

Che brutto...mi sarei aspettato una nave della flotta Royal Caribbean..

NicolaFank ha detto:

Magari Royal Caribbean non era interessata.

ma scusate quando verrà girato... non mi pare ci siano settimane vuote negli itinerari

Mi rispondo da solo! dal 13 agosto.... SULLA MIA CROCIERA!!!!

che dite? preparo già una lettera di lamentele a costa?

Spenk86 ha detto:
ma scusate quando verrà girato... non mi pare ci siano settimane vuote negli itinerari

Conoscendo Costa sarebbe capace di risponderti che è una grande iniziativa, un'occasione unica per i passeggeri di poter assistere dal vivo alla realizzazione di un film ! :mrgreen:

No dai.... stò già andando in paranoia... voglio cambiare crociera. ma le penali sono alte.

mamma che pizza
stò sempre più valutando di lasciare Costa.

Spenk86 ha detto:
No dai.... stò già andando in paranoia... voglio cambiare crociera. ma le penali sono alte.

mamma che pizza

Tranquillo dai ! Non possono mica impossessarsi della nave per le riprese !

In merito alla possibilità di lasciare Costa, alternative a questa compagnia non ne mancano... quindi a te la scelta.

Italian Cruiser ha detto:
NicolaFank ha detto:

A mio avviso è difficile vista la grande pubblicità che gli avrebbero sfruttato...

Spenk86 ha detto:

mamma che pizza

Tranquillo dai ! Non possono mica impossessarsi della nave per le riprese !

In merito alla possibilità di lasciare Costa, alternative a questa compagnia non ne mancano... quindi a te la scelta.

Speriamo...

si infatti stò valutando Royal per l'anno prossimo

anche se ho ancora tempo per ricredermi visto che ne ho ancora 3 da fare

NicolaFank ha detto:
NicolaFank ha detto:

A mio avviso è difficile vista la grande pubblicità che gli avrebbero sfruttato...

Magari non hanno trovato un accordo, oppure non è stato presa in considerazione l'ipotesi di contattare Royal Caribbean. Che ti devo dire ? Avranno avuto le loro buone ragioni per scegliere Costa Serena !

o invece magari avranno bisogno di qualche comparsa che di sicuro non imbarcano, e sperano di trovarla tra i viaggiatori italiani.

su royal gli italiani son pochi

Spenk86 ha detto:

perchè ti secca così tanto?non credo che sarà talmente brutto da cambiare nave...

perchè già la serena è affollata, poi se devono girare un film ci saranno alcune aree chiuse al pubblico, mi immagino il giorno di navigazione.
inoltre non sopporto l'italiano medio che insegue un finto vip per un autografo.
Non ho mai sopportato i film di natale.

Spenk86 ha detto:
perchè già la serena è affollata, poi se devono girare un film ci saranno alcune aree chiuse al pubblico, mi immagino il giorno di navigazione.
inoltre non sopporto l'italiano medio che insegue un finto vip per un autografo.
Non ho mai sopportato i film di natale.
capito...ma guarda che la Srrena è davvero enorme,anche se dovesse essercitanta gente i posti perstare tranquilli si trovano sempre...certo io parlo secondo la mia esperienza,sono passati 15 giorni e ho ancora una nostalgia tremenda...mi infilerei nella tua valigia... :lol:

Ma che notizione..... ci mancava proprio questa ciliegiana sulla torta per farmi passare ogni voglia di crociera su questa nave. Certo non ci si poteva aspettare che utilizzassero questa nave per uno film "di spessore". Si addice pienamente a quel tipo di film di serie D :x

il_Generale_71 ha detto:
Ma che notizione..... ci mancava proprio questa ciliegiana sulla torta per farmi passare ogni voglia di crociera su questa nave. Certo non ci si poteva spettare che utilizzassero questa nave per uno film "di spessore". Si addice pienamente a quel tipo di film di serie D :x

Generale ma sarai anche tu su questa crociera?

il_Generale_71 ha detto:
Ma che notizione..... ci mancava proprio questa ciliegiana sulla torta per farmi passare ogni voglia di crociera su questa nave. Certo non ci si poteva spettare che utilizzassero questa nave per uno film "di spessore". Si addice pienamente a quel tipo di film di serie D :x

Concordo pienamente. Lo stile della nave è adatto a quello del film: si equivalgono perfettamente.