Costa Serena prescelta come set per il nuovo film di natale di De Sica. http://www.ivg.it e su Google news.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:Che brutto...mi sarei aspettato una nave della flotta Royal Caribbean..
Spenk86 ha detto:ma scusate quando verrà girato... non mi pare ci siano settimane vuote negli itinerari
Mi rispondo da solo! dal 13 agosto.... SULLA MIA CROCIERA!!!!
che dite? preparo già una lettera di lamentele a costa?
Spenk86 ha detto:No dai.... stò già andando in paranoia... voglio cambiare crociera. ma le penali sono alte.
mamma che pizza
stò sempre più valutando di lasciare Costa.
A mio avviso è difficile vista la grande pubblicità che gli avrebbero sfruttato...Italian Cruiser ha detto:NicolaFank ha detto:Che brutto...mi sarei aspettato una nave della flotta Royal Caribbean..
Magari Royal Caribbean non era interessata.
Italian Cruiser ha detto:Spenk86 ha detto:No dai.... stò già andando in paranoia... voglio cambiare crociera. ma le penali sono alte.
mamma che pizza
stò sempre più valutando di lasciare Costa.
Tranquillo dai ! Non possono mica impossessarsi della nave per le riprese !
In merito alla possibilità di lasciare Costa, alternative a questa compagnia non ne mancano... quindi a te la scelta.
NicolaFank ha detto:A mio avviso è difficile vista la grande pubblicità che gli avrebbero sfruttato...Italian Cruiser ha detto:NicolaFank ha detto:Che brutto...mi sarei aspettato una nave della flotta Royal Caribbean..
Magari Royal Caribbean non era interessata.
perchè ti secca così tanto?non credo che sarà talmente brutto da cambiare nave...Spenk86 ha detto:ma scusate quando verrà girato... non mi pare ci siano settimane vuote negli itinerari
Mi rispondo da solo! dal 13 agosto.... SULLA MIA CROCIERA!!!!
che dite? preparo già una lettera di lamentele a costa?
capito...ma guarda che la Srrena è davvero enorme,anche se dovesse essercitanta gente i posti perstare tranquilli si trovano sempre...certo io parlo secondo la mia esperienza,sono passati 15 giorni e ho ancora una nostalgia tremenda...mi infilerei nella tua valigia... :lol:Spenk86 ha detto:perchè già la serena è affollata, poi se devono girare un film ci saranno alcune aree chiuse al pubblico, mi immagino il giorno di navigazione.
inoltre non sopporto l'italiano medio che insegue un finto vip per un autografo.
Non ho mai sopportato i film di natale.
il_Generale_71 ha detto:Ma che notizione..... ci mancava proprio questa ciliegiana sulla torta per farmi passare ogni voglia di crociera su questa nave. Certo non ci si poteva spettare che utilizzassero questa nave per uno film "di spessore". Si addice pienamente a quel tipo di film di serie D :x
il_Generale_71 ha detto:Ma che notizione..... ci mancava proprio questa ciliegiana sulla torta per farmi passare ogni voglia di crociera su questa nave. Certo non ci si poteva spettare che utilizzassero questa nave per uno film "di spessore". Si addice pienamente a quel tipo di film di serie D :x
No, no!!!! Dio me ne scampi!!!!!Spenk86 ha detto:Generale ma sarai anche tu su questa crociera?