Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Deica??? De Sica spero!ANTIMO-PLAYBOY ha detto:Sono stufo di vedere questi stupidi film di Deica. Lo vedo dolo perchè c'è la Serena.
fragolina ha detto:Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?
Fortunatamente niente riprese durante la mia crociera!!fragolina ha detto:Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?
lingoss ha detto:Fortunatamente niente riprese durante la mia crociera!!fragolina ha detto:Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?
quoto al 100% fabio!!conte_zio ha detto:lingoss ha detto:Fortunatamente niente riprese durante la mia crociera!!fragolina ha detto:Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?
Anche se ci sarebbe d'aggiungere che come al solito di personaggi da film non mancavano a bordo....
persistenzaretiniKa ha detto:mica ci mettono due settimane per girare tuto il film. solo le parti girate sulla nave. altre parti le hanno già girate a santo domingo, e altre parti ancora le gireranno in interni in uno studio. poi c'è tutta la post produzione.
PSYCO ha detto:persistenzaretiniKa ha detto:mica ci mettono due settimane per girare tuto il film. solo le parti girate sulla nave. altre parti le hanno già girate a santo domingo, e altre parti ancora le gireranno in interni in uno studio. poi c'è tutta la post produzione.
Infatti
camperlaia ha detto:Bel film, non vedo l'ora di perdermelo. Altri tempi quelli della Michelangelo o della Raffaello quando vi girava Alberto Sordi.