• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

Infatti qualcuno,me compresa ,aveva scritto che le riprese comninciavano il 13/8 ma a Santo Domingo,poi,ma non si sà la data precisa,continuano sulla nave.

Sono stufo di vedere questi stupidi film di De Sica. Lo vedo solo perchè c'è la Serena.

fragolina ha detto:
Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?

Voci di corridoio dicono che la troupe imbarchera' il 23 a bordo e restera' due settimane.
Almeno cosi' mi hanno riferito...... :-)

lingoss ha detto:
fragolina ha detto:
Per Lingoss:tu che sei appena sceso,cosa sai a proposito delle riprese del film?
Fortunatamente niente riprese durante la mia crociera!!

Anche se ci sarebbe d'aggiungere che come al solito di personaggi da film non mancavano a bordo....

Dopo il blog di Costa Serena, arriva il blog di Serena e Natale in Crociera! blog.nataleincrociera.it

Un saluto a tutti per prima cosa visto che manco da un po di tempo per motivi di lavoro.

Ho appena letto i vostri commenti.. e devo dire che sono rimasto un po'interdetto!
utti a dire.. che noia il set, che schifo DeSica, che "giostra" la Serena, ma se tanto vi inorridisce... semplicemente non saliteci mai!
Io il 1 ottobre saro' a bordo e spero di riuscire a vedere le riprese: perchè? Perchè è un esperienza che non ho mai fatto. Non faro' la corsa all'autografo, perchè non è nel mio stile, ma non faro' nemmeno il fighettino snobbando persone dello spettacolo! Piu' o meno famose non importa, sono pur sempre personaggi della tv ed alcuni sono molto simpatici, tipo Hunziker, DeSica, Siani.
E dai ragazzi non stiamo parlando di "Costantino"!!!
Alcuni commenti sono delle offese gratuite, se volete crociere da vip, senza "gentaglia" prenotate dai 15 giorni in poi, li' troverete solo persone "di un certo spessore"!!

Per quelli che sperano che a bordo potranno incontrare, far parte o solo riuscire a capire qualcosa del film, voglio dire che già 2 o 3 volte mi sono trovato a bordo con un set. L'ultima volta (e spero che lo sia veramente!!!) fu all'inaugurale della fortuna. Vi ricordate che a bordo c'era la Ricciarelli, Mal, Minghi e quelli di un programma che fa o faceva la Rai. Bè, già alla struttura della nave (il sali e scendi tra i ponti, la non continuità dei ponti stessi) che era un pò troppo caotica, ci si mettevano pure i vari set e tg a chiudere gli accessi. Si creavano così lunghe attese e code solo per passare da un salone all'altro. Poi magari bisognava alzarsi dai divani o lettini (dipende dalla scena) o addirittura liberare tavoli sia al buffet che al ristorante. Una deportazione di passeggeri che non ho trovato per niente simpatica. Per non parlare poi della calca intorno a questi personaggi per i cacciatori di autografi che riuscivano a bloccare passaggi e saloni.
Ricordo che non stò giudicando chi sceglie queste crociere ma voglio solo avvertirli di quello che potranno (mi auguro di no) trovarsi a bordo.

Rispondendo a PSYCO.
Non credo di avere la puzza sotto il naso , ma scelgo la crociera come vacanza anche per rilassarmi e stare tranquillo. Con un set cinematografico a bordo non immagino la confusione che si creerebbe a bordo , anche C Serena come C Fortuna ha i ponti spezzati chissà quante code ecc ecc.... Tutte cose che mi darebbero fastidio e mi rovinerebbero la vacanza. Senza contare il fatto che i film di Desica &co non sono di mio gusto e non è nelle mie aspettative conoscerli di persona o avere il loro autografo. Ragion per cui ritengo legittimo che qualcuno possa lamentarsi liberamente per questi motivi.

Azz ora è ufficiale!
Saro' inviato ufficiale di Crocieristi.it sul set "Natale in Crociera" hahahahahaha
Boss permettendo :wink:
Ho letto sul blog che saranno a bordo per 2 settimane compresa la prossima quando ci sarò anch'io hihihihih :lol:

ci metteranno solo due settimane per girare un film , cosi poco.

mica ci mettono due settimane per girare tuto il film. solo le parti girate sulla nave. altre parti le hanno già girate a santo domingo, e altre parti ancora le gireranno in interni in uno studio. poi c'è tutta la post produzione.

persistenzaretiniKa ha detto:
mica ci mettono due settimane per girare tuto il film. solo le parti girate sulla nave. altre parti le hanno già girate a santo domingo, e altre parti ancora le gireranno in interni in uno studio. poi c'è tutta la post produzione.

Infatti :D

PSYCO ha detto:
persistenzaretiniKa ha detto:

Infatti :D

Lo sò che hanno già girato a Santo Domingo , pensavo che ci voleva più tempo per girare sulla nave .ciao

Bel film, non vedo l'ora di perdermelo. Altri tempi quelli della Michelangelo o della Raffaello quando vi girava Alberto Sordi.

camperlaia ha detto:
Bel film, non vedo l'ora di perdermelo. Altri tempi quelli della Michelangelo o della Raffaello quando vi girava Alberto Sordi.

Beh forse perchè erano un po i tuoi tempi, adesso tocca a noi :lol:

Salve a tutti...se andate sul sito costaclick.net ci sono le info a riguardo ed il link per il blog creato apposta per le 2 settimane di riprese sulla costa serena...ci sono alcuni video divertenti degli attori e i loro saluti ed è aggiornatissimo..
Baci a tutti