• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Serena set del nuovo "Natale in Crociera"

conte_zio ha detto:
camperlaia ha detto:
Bel film, non vedo l'ora di perdermelo. Altri tempi quelli della Michelangelo o della Raffaello quando vi girava Alberto Sordi.

Ti straquoto al 10000%!!!!
Visto il cast magari non sarà il solito film becero.. De Sica nell'ultima fiction con la Cuccarini era piacevole, senza volgarità.. Io aspetto di vedere almeno il trailer..
P.s. i filmati dedicati da De Sica e la Hunziker sul blog sono proprio finti.. entusiasmo simulato

non li ho visti, ho visto solo quello iniziale, ch e oviamente era molto confeionato e forzato, ovvio, ma scusate qual era il film di alberto sordi in crociera????

persistenzaretiniKa ha detto:
non li ho visti, ho visto solo quello iniziale, ch e oviamente era molto confeionato e forzato, ovvio, ma scusate qual era il film di alberto sordi in crociera????
Mi sembra "amore mio aiutami" se non ricordo male..

Ma perchè vogliono far credere che Costa Serena sia ai Caraibi mentre lo sanno tutti che sta e resterà nel Mediterraneo :?: :?: :?:

persistenzaretiniKa ha detto:

Amore mio aiutami

Regia: Alberto Sordi
Sceneggiatura: Rodolfo Sonego, Alberto Sordi, Tullio Pinelli
Fotografia: Carlo Di Plama
Scenografia: Emilio Baldonelli
Musica: Piero Piccioni
(Italia, 1969)
PERSONAGGI E INTERPRETI
Giovanni Machiavelli: Alberto Sordi
Raffaella Machiavelli: Monica Vitti
Valerio Mantovani: Silvano Tranquilli
Elena: Laura Adani

grazie camperlaia.

nn è che voglion far credere che è ai caraibi. la vicenda si svolge ai caraibi. punto. quanti film sono girati in certi posti e nella storia si dice che sono tutt'altri posti, come cliffhanger, girato a cortina d'ampezzo e nella storia è colorado oppure casanova con eath ledger girato a venezia, c'è una scena in cui lui scappa sui tetti di venezia, si infila in una finestra dell'università veneiana e sopresa l'università altro non è che il teatro olimpico di vicenza. .spessissimo vicenza viene usata come location e viene fatta passare come venezia.... come la mettiamo?? esigenze di scena e di sceneggiatura.

Ho visto un servizio su "Natale in Crociera" su Studio Aperto. Francamente non so se prometta peggio il film o se siano peggiori gli interni di Costa Serena. Quando passerà in televisione tra qualche tempo darò un'occhiata a questo film.

conte_zio ha detto:
Per quelli che sperano che a bordo potranno incontrare, far parte o solo riuscire a capire qualcosa del film, voglio dire che già 2 o 3 volte mi sono trovato a bordo con un set. L'ultima volta (e spero che lo sia veramente!!!) fu all'inaugurale della fortuna. Vi ricordate che a bordo c'era la Ricciarelli, Mal, Minghi e quelli di un programma che fa o faceva la Rai. Bè, già alla struttura della nave (il sali e scendi tra i ponti, la non continuità dei ponti stessi) che era un pò troppo caotica, ci si mettevano pure i vari set e tg a chiudere gli accessi. Si creavano così lunghe attese e code solo per passare da un salone all'altro. Poi magari bisognava alzarsi dai divani o lettini (dipende dalla scena) o addirittura liberare tavoli sia al buffet che al ristorante. Una deportazione di passeggeri che non ho trovato per niente simpatica. Per non parlare poi della calca intorno a questi personaggi per i cacciatori di autografi che riuscivano a bloccare passaggi e saloni.
Ricordo che non stò giudicando chi sceglie queste crociere ma voglio solo avvertirli di quello che potranno (mi auguro di no) trovarsi a bordo.

Ciao Conte_zio, mi spiace contraddirti, ma anche io ero a bordo della Fortuna per l'inaugurazione e non ho visto assolutamente sale bloccate per set televisivi. Anzi gli artisti che hai citato tu hanno fatto solo lo show in teatro e null'altro....
Inoltre sono appena sbarcato dalla Serena dove ho fatto la seconda crociera del film. Ad essere sincero neanche li ho visti registrare da tanto erano discreti.... Li ho notati solo la mattina di Izmir nella hall ma poca roba davvero....quindi ben soddisfatto della mia crociera.

Ciao a tutti
Nokia

Nokia ha detto:
conte_zio ha detto:
Ricordo che non stò giudicando chi sceglie queste crociere ma voglio solo avvertirli di quello che potranno (mi auguro di no) trovarsi a bordo.

Ciao Conte_zio, mi spiace contraddirti, ma anche io ero a bordo della Fortuna per l'inaugurazione e non ho visto assolutamente sale bloccate per set televisivi. Anzi gli artisti che hai citato tu hanno fatto solo lo show in teatro e null'altro....
Inoltre sono appena sbarcato dalla Serena dove ho fatto la seconda crociera del film. Ad essere sincero neanche li ho visti registrare da tanto erano discreti.... Li ho notati solo la mattina di Izmir nella hall ma poca roba davvero....quindi ben soddisfatto della mia crociera.

Ciao a tutti
Nokia

Meglio così, almeno non hanno disturbato chi voleva godersi la crociera . Ciao.

Nokia ha detto:
conte_zio ha detto:

Ciao a tutti
Nokia
Molto bene i nostri timori non sono stati confermati !

Ma avete visto il trailer? Sembra la pubblicità della Costa, si vede solo la Costa Serena in navigazione...

Aldo ha detto:
Ma avete visto il trailer? Sembra la pubblicità della Costa, si vede solo la Costa Serena in navigazione...
Non è che sembra...è la pubblicità di Costa Serena! Le immagini e le tecniche di riprese sono quelle tipiche delle campagne Costa, unica differenza è la spiaggia caraibica con tanto di palme e noci d cocco dentro la nave e le scritte "Natale in crociera".

Gio85 ha detto:
Aldo ha detto:
Non è che sembra...è la pubblicità di Costa Serena! Le immagini e le tecniche di riprese sono quelle tipiche delle campagne Costa, unica differenza è la spiaggia caraibica con tanto di palme e noci d cocco dentro la nave e le scritte "Natale in crociera".

Magari Costa, suggestionata dall'atmosfera del film, alla fine decide davvero di mandare Costa Serena ai Caraibi ! :wink:

Sarebbe l'unica cosa buona che potrebbe produrre un film del genere ! :wink:

ma hanno già finito di girare :?: :?: :?: :?: :?: :?: NO perchè la Hunzicker ora sta alla mostra dei venti anni di striscia :!: :!: :!: :!: :!: :!:

eugeniod1995 ha detto:
ma hanno già finito di girare :?: :?: :?: :?: :?: :?: NO perchè la Hunzicker ora sta alla mostra dei venti anni di striscia :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Si hanno girato per due settimane circa. :wink:

lingoss ha detto:
eugeniod1995 ha detto:

E quanto tempo credete che ci vuole per girare sto capolavoro? :evil:

conte_zio ha detto:
lingoss ha detto:
eugeniod1995 ha detto:

E quanto tempo credete che ci vuole per girare sto capolavoro? :evil:

Due settimane son fin troppe! :mrgreen:

Mi piace il trailer :D :D :D :D :D Sono tratte dalle riprese aeree alla Costa Concordia :D :D :D Sono le stesse!!!! Chissà se quantomeno hanno corretto il nome in Costa Serena...ma passa via talmente veloce il nome che non lo si legge... :) :)