5 giorno Tolone
La giornata inizia con una tranquillissima colazione al buffet,un giro in nave,tappa a bordo piscina dove mia figlia si diverte tantissimo con gli spruzzi e i tuffi di giovanotti indisciplinati e irresponsabili (piu' i genitori che loro in realta')
su questo punto mi soffermo,poiche' solo dopo la segnalazione accorata di una signora al personale del bar,e' stata avvisata la sicurezza
Le scene erano al limite,ragazzi che facevano tuffi stile olimpiade rischiando piu' volte di sbattere la testa nel bordo piscina e,con le sedie di plastica instabili in acqua tentavano di rimanere in piedi in un sorta di gara per poi cadere davvero a pochi millimetri dai contorni!
arriviamo a Tolone alle 14.00 mare mosso [smilie=viva_02[1].:e,dalla cabina notiamo i battelli pronti nel molo ondeggiare selvaggiamente[smilie=uomo_ragno[: cosi' decidiamo di non scendere di far dormire la piccola e sonnecchiare un po' anche noi (in fondo a casa tra lavoro e commissioni non c'e' mai modo di fare un pisolino)
La serata ricomincia con l'acquisto di qualche foto scattata dai fotografi di bordo (noi le prendiamo sempre nonostante le 1.500 fatte da mio marito) per poi avviarci al teatro alle 20.30 per lo spettacolo per noi oramai un must di Rene' Luden che ha fatto divertire molto mia figlia!tappa al ristorante in netto miglioramento rispetto alle altre sere che,seppure con un tavolo in posizione perfetta ha sempre peccato dei musi lunghi delle 2 cameriere (non solo con noi
),mute e che non hanno mai risposto "prego"ai nostri mille "grazie"neanche in fase mancia...magari sono fatte cosi' e,in fondo,i sorrisi non si comprano............
ed e' la prima volta che ci succede,infatti nelle nostre esperienze precedenti abbiamo sempre incontrato camerieri simpatici e gentili che addirittura mostravano le foto di mogli e figli con orgoglio....
Alle 23.00 bingo e nanna[/QUOTE]
aspettiamo con ansia il seguito