• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena "spiagge e cultura! 23-30 ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 giorno Tolone
La giornata inizia con una tranquillissima colazione al buffet,un giro in nave,tappa a bordo piscina dove mia figlia si diverte tantissimo con gli spruzzi e i tuffi di giovanotti indisciplinati e irresponsabili (piu' i genitori che loro in realta'):eek: su questo punto mi soffermo,poiche' solo dopo la segnalazione accorata di una signora al personale del bar,e' stata avvisata la sicurezza;) Le scene erano al limite,ragazzi che facevano tuffi stile olimpiade rischiando piu' volte di sbattere la testa nel bordo piscina e,con le sedie di plastica instabili in acqua tentavano di rimanere in piedi in un sorta di gara per poi cadere davvero a pochi millimetri dai contorni!:( arriviamo a Tolone alle 14.00 mare mosso [smilie=viva_02[1].:e,dalla cabina notiamo i battelli pronti nel molo ondeggiare selvaggiamente[smilie=uomo_ragno[: cosi' decidiamo di non scendere di far dormire la piccola e sonnecchiare un po' anche noi (in fondo a casa tra lavoro e commissioni non c'e' mai modo di fare un pisolino);)La serata ricomincia con l'acquisto di qualche foto scattata dai fotografi di bordo (noi le prendiamo sempre nonostante le 1.500 fatte da mio marito) per poi avviarci al teatro alle 20.30 per lo spettacolo per noi oramai un must di Rene' Luden che ha fatto divertire molto mia figlia!tappa al ristorante in netto miglioramento rispetto alle altre sere che,seppure con un tavolo in posizione perfetta ha sempre peccato dei musi lunghi delle 2 cameriere (non solo con noi:rolleyes:),mute e che non hanno mai risposto "prego"ai nostri mille "grazie"neanche in fase mancia...magari sono fatte cosi' e,in fondo,i sorrisi non si comprano............:cool: ed e' la prima volta che ci succede,infatti nelle nostre esperienze precedenti abbiamo sempre incontrato camerieri simpatici e gentili che addirittura mostravano le foto di mogli e figli con orgoglio....:eek:Alle 23.00 bingo e nanna[/QUOTE]

aspettiamo con ansia il seguito

5 giorno Tolone
La giornata inizia con una tranquillissima colazione al buffet,un giro in nave,tappa a bordo piscina dove mia figlia si diverte tantissimo con gli spruzzi e i tuffi di giovanotti indisciplinati e irresponsabili (piu' i genitori che loro in realta'):eek: su questo punto mi soffermo,poiche' solo dopo la segnalazione accorata di una signora al personale del bar,e' stata avvisata la sicurezza;) Le scene erano al limite,ragazzi che facevano tuffi stile olimpiade rischiando piu' volte di sbattere la testa nel bordo piscina e,con le sedie di plastica instabili in acqua tentavano di rimanere in piedi in un sorta di gara per poi cadere davvero a pochi millimetri dai contorni!:( arriviamo a Tolone alle 14.00 mare mosso [smilie=viva_02[1].:e,dalla cabina notiamo i battelli pronti nel molo ondeggiare selvaggiamente[smilie=uomo_ragno[: cosi' decidiamo di non scendere di far dormire la piccola e sonnecchiare un po' anche noi (in fondo a casa tra lavoro e commissioni non c'e' mai modo di fare un pisolino);)La serata ricomincia con l'acquisto di qualche foto scattata dai fotografi di bordo (noi le prendiamo sempre nonostante le 1.500 fatte da mio marito) per poi avviarci al teatro alle 20.30 per lo spettacolo per noi oramai un must di Rene' Luden che ha fatto divertire molto mia figlia!tappa al ristorante in netto miglioramento rispetto alle altre sere che,seppure con un tavolo in posizione perfetta ha sempre peccato dei musi lunghi delle 2 cameriere (non solo con noi:rolleyes:),mute e che non hanno mai risposto "prego"ai nostri mille "grazie"neanche in fase mancia...magari sono fatte cosi' e,in fondo,i sorrisi non si comprano............:cool: ed e' la prima volta che ci succede,infatti nelle nostre esperienze precedenti abbiamo sempre incontrato camerieri simpatici e gentili che addirittura mostravano le foto di mogli e figli con orgoglio....:eek:Alle 23.00 bingo e nanna[/QUOTE]

aspettiamo con ansia il seguito

Ecco qualche foto per voi (spero di riuscire a postarle)....:D
Itinerario
8154145267_3e42c6c100_m.jpg

A voi la Costa Serena:
-la Hall centrale e le sue inquietanti presenze :eek:

8154064166_f7b40722c3_c.jpg

8154079318_427ba18181_c.jpg

8154069485_c7986c8d7d_c.jpg

Ultima modifica:
Scusami se interrompo non pensavo che non si potesse intervenire.Ora puoi chiudere la faccenda la chiave della porta la possiedi tu.:)

Intervenire non é inopportuno, cadere in OT, distraendo l'attenzione dal bel diario che stiamo leggendo è altra cosa.
Circa la questione della "chiave" manco ti rispondo...

Ecco qualche foto per voi (spero di riuscire a postarle)....:D
Comincio dalla Hall centrale e le sue inquietanti presenze :eek:

Bravaaaaa!!!!!!!!

Uelá , graie Mamole, tanto che non vedevo la Serena, complimenti per le foto e per il diario.

Un saluto.

Uelá , graie Mamole, tanto che non vedevo la Serena, complimenti per le foto e per il diario.

Un saluto.
Grazie Tano!!
Continua la mia piccola galleria fotografica.....:eek:

dettagli delle piscine:

8154621616_787e77ac13_c.jpg

8154197523_cd07b35efa_c.jpg

simulatore di F1:

8154153530_f978216f7c_c.jpg

Dettaglio scultura al ristorante Ceres (dall'alto):

8154537583_49a05388a6_c.jpg

Panchina esterna:

8154290204_112bfc1732_c.jpg

Continua.....:cool:

Sono d'accordo che le "presenze" nella hall centrale sono inquietanti...(per me Farcus sulla Serena ha raggiunto il suo apice) Per confermare che i disagi possono essere un caso, sono appena tornato da una crociera Costa su "Luminosa" e non posso che dare un giudizio estremamente positivo a tutto quanto, mentre, per contro, non posso dire lo stesso, per la crociera fatta ad aprile su " Mediterranea"( scusate l'OT)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.