Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Belle, belle !
Forse, e scusa se..... rompo , è meglio se raggruppi più foto in un solo post ;-)
Bellissime foto ,volevo chiederti quanti km sono dal porto a quelle spiagge stupende e se ci si può arrivare con un taxi senza spendere troppo o se ci sono dei bus, ciao grazie!
Max, noi seguiamo veramente poco l'animazione e gli spettacoli al teatro. I miei figli, in particolare il più piccolo, sono i veri spettatori in queste circostanze, soprattutto per l'animazione; il giudizio, in questo caso, è stato molto positivo.un 10 e lode ai ragazzi dell'animazione e agli spettacoli del teatro, a me sono piaciuti...... complimenti per le foto........
Max, noi seguiamo veramente poco l'animazione e gli spettacoli al teatro. I miei figli, in particolare il più piccolo, sono i veri spettatori in queste circostanze, soprattutto per l'animazione; il giudizio, in questo caso, è stato molto positivo.
Avevo copiato dal forum la seguente informazione: "Siamo andati alla spiaggia di Las Salinas circa 10 km in un'area naturale, spiaggia davvero bella bianca e mare digradante, ci sono 3 bagni attrezzati, ... Il taxi chiede circa 25 euro a tratta, vi lasciano lì poi quando decidete di tornare basta aspettare e ne arrivano!"
Le spiagge dove sono stato io distano tra i 22 e i 27 Km da Ibiza. Noi abbiamo optato per un'auto a noleggio: una Fiat Panda dalle 9 alle 20 è costata 52 euro (a cui ho aggiunto 10 euro di assicurazione full coverage e 15 di benzina). La comodità consiste nel fatto che l'agenzia di autonoleggio a cui mi sono rivolto prima di partire ha mandato un addetto a prelevarci al porto, ci ha accompagnato all'agenzia e lì abbiamo ritirato l'auto, previa firma del contratto e versamento cauzione con carta di credito. Al ritorno, giro inverso, siamo stati riaccompagnati alla nave dopo la riconsegna della vettura.
Giusto per darti un'idea, ti posto una porzione di cartina dove ho cerchiato le spiagge che abbiamo visto. Giunti a Sant Antony siamo stati subito a Cala Gracio (e Gracioneta, due minuti a piedi lungo lo scoglio/spiaggia). Questo primo tragitto è di circa 22 km. Ci siamo quindi spostati a Cala Salada e, infine, Cala Bassa, Cala Comte e Cala Tarida. Da qui a Ibiza sono circa 27 km. L'auto è stata una comodità (noi siamo in 4).
Se hai bisogno di altre info, non esitare a chiedere
P.S.: il punto di attracco della nave è indicato dalla stella.
Grazie. Mi chiedo, però, quali azioni intraprenda la Compagnia a seguito di segnalazioni dei clienti. Non mi riferisco ai due episodi che ho citato, che spero siano e rimangano due casi isolati, ma piuttosto alle lamentele di quei clienti già fidelizzati (e quindi contenti di tornare in crociera con Costa) che sempre più spesso rappresentano un calo evidente nello standard dei servizi.Hai ragione,sono immagini brutte da vedere...purtroppo...
non tutti i dipendenti Costa hanno la stessa ''sensibilità ed educazione''!
Complimenti per le foto molto interessanti.
rudder
ciao, noi partiremo da Olbia il 30. Son contento - anche per noi ;-) - che la crociera ti sia piaciuta e che ne rifarai un'altra Costa, mi spaventavano un po' alcuni dei giudizi sul buffet e sulla disattenzione del personale non di cabina/tavolo.
Cerco informazioni per arrivare in bus a Las Salinas, guarderò anche nei siti spagnoli ufficiali e nel resto del sito ma, oltre a questo, qualcuno ha direttamente un consiglio da dare? altrimenti immagino taxy
P.S.: semplice curiosità, ho trovato due disegni diversi del percorso della nave. Passa a sud della Sardegna, fronte Cagliari, o a nord nelle Bocche di Bonifacio sotto la Corsica?
........Ad ibiza stessa cosa sai se si puo' noleggiare un auto con un autista per un tour veloce?....per formentera? conviene oppure e' meglio rimanere ad ibiza?.... mentre per una disco di sera? sai con me ci sono due nipotine di 17 e 14 anni e poiche' io sono una zia single le vorrei portare in una tipica discoteca di ibiza........