Francesco71
New member
Complimenti a Saretta per il bel diario.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti per il diario. Ho notato che sei rimasta colpita dalla imponenza della MSC Fantasia (vedi alcune foto) o sbaglio...?
Ciao Saretta,
perdonami per il ritardo, sono sempre molto impegnato.
Grazie, grazie di cuore per la tua gentilezza, non so come sdebitarmi! Stai facendo un diario bellissimo e sono certo che i partecipanti alla crociera che sto organizzando saranno felicissimi di leggere quanto stai scrivendo!
Dimmi anche in privato, se devo inserire nel pdf che preparerò, un tuo riferimento, un ringraziamento, la tua mail, un tuo commento, una tua citazione... insomma qualsiasi cosa possa in qualche modo dimostrare che questo è un tuo lavoro!
Non so davvero come sdebitarmi
Cristian
Complimenti a Saretta per il bel diario.
Grazie., ci hai fatto partecipi della tua splendida vacanza e splendida famiglia. Alla prossima, hai gia' in mente qualcosa?
Complimenti per il diario e vedo tante foto e tante cose fatte.
Si vede che vi siete divertiti, mangiato beme ed anche un buon compleanno : Auguri con ritardo.
Un saluto.
Ciao Rossy i fiordi sono il mio sogno, x adesso fantastico con i diari che ci sono nel forum .... chissà tra qualche anno possa avverarsi!
quante belle foto complimenti,mi piacerebbe tanto fare questo itinerario
diario di bordo bellissimo ed utilissimo anche e soprattutto per chi come me nn ha mai fatto crociere ma si appresterà a farne una il 13 agosto con lo stesso itenerario tuo...grazie di cuore Sara e complimenti anche alla tua famiglia da dove traspare serenita' ed allegria... p.s magari piu' in la' ti "disturbero'" su qualche consiglio in piu'...
bel diario saretta!e che bei bimbi!io sono scesa dalla Serena un mese fa, ho notato che i menù erano diversi, non avrei pensato a dire il vero
bel diario saretta!e che bei bimbi!io sono scesa dalla Serena un mese fa, ho notato che i menù erano diversi, non avrei pensato a dire il vero
ho letto solo ora gli ultimi aggiornamenti...l'acquario emoziona sempre ogni volta che lo vedo...!! complimenti per il resto del diario!!