• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena

ragazzi non so perchè ma a me non piace per niente, forse l'unica nota positiva è che le cabine solo leggermente differenti rispetto a quelle delle Mediterranea, fortuna, magica, atlantica e concordia...

John_Paul_Jones ha detto:
ragazzi non so perchè ma a me non piace per niente, forse l'unica nota positiva è che le cabine solo leggermente differenti rispetto a quelle delle Mediterranea, fortuna, magica, atlantica e concordia...

Secondo me non puoi ancora dare un opinione...troppe poche immagini, solo dell'atrio o della piscina centrale (uguale a quella della Concordia), le cabine sono le stesse delle ultime navi Costa :wink: :wink:

Aspetta e vedrai!!

miglia ha detto:

Secondo me non puoi ancora dare un opinione...troppe poche immagini, solo dell'atrio o della piscina centrale (uguale a quella della Concordia), le cabine sono le stesse delle ultime navi Costa :wink: :wink:

Aspetta e vedrai!!

da quello che ho visto non mi piace, è ovvio che devo ancora vedere altre immagini e chissà che non possa rivalutarla ;) ...per ciò che riguarda le cabine ho fatto un po' di confusione dato che ho visto una cabina samsara pensando che fosse una normale esterna con balcone.
Chiedo scusa :D

da quello che ho visto non mi piace, è ovvio che devo ancora vedere altre immagini e chissà che non possa rivalutarla ;) ...per ciò che riguarda le cabine ho fatto un po' di confusione dato che ho visto una cabina samsara pensando che fosse una normale esterna con balcone.
Chiedo scusa :D
Pur non essendo una tipologia di navi che apprezzo bisognerà aspettare le foto a 360° per capire meglio e formulare poi un giudizio completo.Da un lato ho visto arredamenti e gusti molto carini e piacevoli dall'altro invece ho visto accostamenti e arredi adatti ad un pubblico che ama le navi più Las Vegas della flotta Carnival e Costa.Sinceramente se dovessi esprimermi sulla domanda "vi piace la costa serena" la mia risposta sarebbe "ni".

Guardate queste spettacolari foto di Julien IMBERT, visibili su shipspotting, che evento deve essere stato :shock: :shock: :D

417872.jpg

417908.jpg

417874.jpg

417870.jpg

:wink: :wink:

Grazie e complimenti per le foto!!! :D :D

P.s. ma le scialuppe calate sono per esercitazione del personale :?: :wink:

Grazie a tutti ma ho il grosso rimpianto di non essere potuto entrare.
Ci sono arrivato vicinissimo, ero riuscito ad intrufolarmi in mezzo ad agenti di viaggio, ma mi hanno sgamato all'ultimo... :x
Credo anche di aver visto Foschi :?: bere il caffè al bar del Palacrociere...

Grazie per le foto,pazienza per gli interni.Dobbiamo aspettare qualcuno che torni dalla crociera inaugurale.
Complimenti per il coraggio,bella di camuffarsi passando per un agente di viaggio.

Ci sarà la possibilità di vedere una suite,quando sarò in crociera?Magari chiedendo il permesso al front office.

lingoss ha detto:
Grazie per le foto,pazienza per gli interni.Dobbiamo aspettare qualcuno che torni dalla crociera inaugurale.
Complimenti per il coraggio,bella di camuffarsi passando per un agente di viaggio.

Guarda che non è stato così difficile, le hostess mi hanno chiesto se avevo l'invito, ho risposto di si 8) , e mi hanno aggregato agli altri...il problema è che ad un metro dal salire sopra, mi mancava proprio l'invito :roll: