Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lingoss ha detto:http://www.ivg.it/foto/album/costa-serena/page/2
Le prime immagini
John_Paul_Jones ha detto:ragazzi non so perchè ma a me non piace per niente, forse l'unica nota positiva è che le cabine solo leggermente differenti rispetto a quelle delle Mediterranea, fortuna, magica, atlantica e concordia...
miglia ha detto:John_Paul_Jones ha detto:ragazzi non so perchè ma a me non piace per niente, forse l'unica nota positiva è che le cabine solo leggermente differenti rispetto a quelle delle Mediterranea, fortuna, magica, atlantica e concordia...
Secondo me non puoi ancora dare un opinione...troppe poche immagini, solo dell'atrio o della piscina centrale (uguale a quella della Concordia), le cabine sono le stesse delle ultime navi Costa :wink: :wink:
Aspetta e vedrai!!
Pur non essendo una tipologia di navi che apprezzo bisognerà aspettare le foto a 360° per capire meglio e formulare poi un giudizio completo.Da un lato ho visto arredamenti e gusti molto carini e piacevoli dall'altro invece ho visto accostamenti e arredi adatti ad un pubblico che ama le navi più Las Vegas della flotta Carnival e Costa.Sinceramente se dovessi esprimermi sulla domanda "vi piace la costa serena" la mia risposta sarebbe "ni".John_Paul_Jones ha detto:da quello che ho visto non mi piace, è ovvio che devo ancora vedere altre immagini e chissà che non possa rivalutarla ...per ciò che riguarda le cabine ho fatto un po' di confusione dato che ho visto una cabina samsara pensando che fosse una normale esterna con balcone.
Chiedo scusa
lingoss ha detto:Grazie per le foto,pazienza per gli interni.Dobbiamo aspettare qualcuno che torni dalla crociera inaugurale.
Complimenti per il coraggio,bella di camuffarsi passando per un agente di viaggio.