• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Serena

lingoss ha detto:
Ci sarà la possibilità di vedere una suite,quando sarò in crociera?Magari chiedendo il permesso al front office.

Io ero sulla Atlantica e andando verso gli ascensori dalla mia cabina sono passato davanti a una suite aperta perchè il cameriere la stava riordinando io ho chiesto per favore di poter dare un occhiata e lui me l ha mostrata..E' stata una cosa breve ma mi sono fatto un idea delle dimensioni. Per l esattezza era una panorama suite a mezza nave. Se chiedi al Front Office faranno sicuramente storie...di certo loro mica ti fanno entrare in una cabina di un altro.

matteofox ha detto:
lingoss ha detto:
Ci sarà la possibilità di vedere una suite,quando sarò in crociera?Magari chiedendo il permesso al front office.

Io ero sulla Atlantica e andando verso gli ascensori dalla mia cabina sono passato davanti a una suite aperta perchè il cameriere la stava riordinando io ho chiesto per favore di poter dare un occhiata e lui me l ha mostrata..E' stata una cosa breve ma mi sono fatto un idea delle dimensioni. Per l esattezza era una panorama suite a mezza nave. Se chiedi al Front Office faranno sicuramente storie...di certo loro mica ti fanno entrare in una cabina di un altro.
Sai quando hai la possibilità di vedere tutte le suite che vuoi?Allo sbarco!
Ricordo che nelle ultime 2 crociere circa un'ora prima che fosse l'ora per me di sbarcare ho avuto la possibilità di vedere ben 5-6 tipologie di suite (3 in una nave e 1-2 nell'altra).Le ho viste con la massima calma.Basta semplicemente chiedere e per il 90% dei casi ti lasceranno entrare senza problemi.L'importante è arrivare appena sono iniziate le pulizie...

Bene grazie per i consigli,mi sono studiato i piani nave.Al ponte sopra il mio sono presenti delle grand siute le terro' d'occhio.

Rispondo ai "coristi" che per fare una crociera in genere la gente lavora molto!
Le luci sembrano blu puo' essere una effetto della videocamera?Non saprei!

miglia ha detto:
Nave luminosissima :D :D :D :D

Ottimo per le crociere d'inverno nel Mediterraneo :wink: :wink:

Umh quoto per quanto riguarda alcuni locali (Gran Bar Apollo, Bar Sport, Bar Caffetteria e altri) ma l'atrio mi sembra ancora troppo tetro e ci sarebbe voluta un po' di fantasia in più per i due lidi (identici alla Concordia).

Re: Costa Serena

Ecco qui altre 2 foto della Costa Serena gentilmente concesse da Rodolfo.

DSCF0172.jpg

DSCF0159.jpg