Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Royal e NCL non hanno montagne di dollari da investire in porti, ferrovie ecc hanno più brand in continuo sviluppo con nuove costruzioni.....hai ragione sulle date, la concorrenza ordina navi perché ha una montagna di dollari da investire in navi porti ferrovie ecc., Carnival con i 30 miliardi di dollari di debito, può solo come si dice ... arrangiarsi.
...io mi riferivo solo a MSC, certo anche Royal e NCL hanno debiti,forse il problema di Carnival è il manico!!!Royal e NCL non hanno montagne di dollari da investire in porti, ferrovie ecc hanno più brand in continuo sviluppo con nuove costruzioni.
Ma costruiscono eccome, senza aver porti e ferrovie ecc...io mi riferivo solo a MSC, certo anche Royal e NCL hanno debiti,forse il problema di Carnival è il manico!!!
Le novità ci saranno domani a Barcellona.Scusate ma alla fin fine qualche novità di rilievo?

Penso la cosa piu inutile a bordo di una nave…
Il Bar il Mattino al ponte 7 zona prua invece è in funzione? Durante la mia ultima crociera su Smeralda è sempre stato chiuso, non mi aveva convinto la sua posizione
Il Bar il Mattino al ponte 7 zona prua invece è in funzione? Durante la mia ultima crociera su Smeralda è sempre stato chiuso, non mi aveva convinto la sua posizione
Il Bar del Mattino anch'io in più di una crociera l'ho sempre trovato chiuso. Mi son chiesto che senso ha chiamarlo in questo modo se non puoi bere un caffè appena alzato.Ci sono passato davanti ma non ho fatto caso.
Se ricapito controllo.
Non sono d'accordo.Penso la cosa piu inutile a bordo di una nave…
È un'opzione in più.Non sono d'accordo.
Ho potuto partecipare a delle lezioni..se si possono chiamare così, in cui veniva spiegato come preparare dei cocktail. È stato molto bello, divertente anche. Sono proposte alternative su ciò che un ospite può fare in nave. Possono piacere? Forse ad alcuni si, altri invece probabilmente preferiscono altro, ma di certo non si può dire che non vengono fatte proposte alternative al solito sballo o abbuffata di mezzanotte...perdonatemi il termine. A volte ho l'impressione che se tutto non è gratuito o alla portata di tutti è da buttare o inutile.
Sembra di sì.Ho saputo che hanno ridotto notevolmente il museo CoDe per introdurre una seconda sala giochi...