Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...guarda che su ogni nave trovi recensioni negative, io mi posso trovare bene altri male, io su 28 crociere fatte con Costa a parte qualche piccolo inconveniente mi sono sempre trovato bene. Sono stato fortunato?Buonasera Ferruccio, ti ringrazio per i tuoi post del diario di viaggio su Costa Toscana.
Sono capitati a fagiolo perché stavo per disdire la crociera su Costa Toscana dal 5 luglio a causa di recensioni disastrose da viaggiatori su Costa Pacifica.
Grazie mille per il tuo intervento...guarda che su ogni nave trovi recensioni negative, io mi posso trovare bene altri male, io su 28 crociere fatte con Costa a parte qualche piccolo inconveniente mi sono sempre trovato bene. Sono stato fortunato?
Che ci sia stato un ridimensionamento negli anni c'è stato ma non così grave come certe recensioni vengono descritte. Vedrai che tutto andrà bene.Grazie mille per il tuo intervento
Io ho fatto solo 3 crociere sempre con Costa (anche della Concordia pre-Schettino) e anch'io non ho nulla di che lamentarmi. Ma siccome l'ultima crociera risale al 2011 temevo un peggioramento del servizio.
I giudizi sono sempre molto soggettivi, comunque su Toscana posso dirti di andare tranquillaBuonasera Ferruccio, ti ringrazio per i tuoi post del diario di viaggio su Costa Toscana.
Sono capitati a fagiolo perché stavo per disdire la crociera su Costa Toscana dal 5 luglio a causa di recensioni disastrose da viaggiatori su Costa Pacifica.
Ciao Gianni, sono entrato dal varco pedonale verso le 10,30 c'erano pochissime persone, credo l'abbiano aperto alle 10Ciao Ferruccio ti leggo anch'io...
Una curiosità: a che ora hanno aperto l'accesso al terminal di Savona? Perché lo scorso anno, per l'imbarco sulla Firenze, abbiamo aspettato al di fuori dei cancelli fino alle 10,30 con il risultato che si è creato un assembramento di persone e bagagli incredibile. Solo dopo ci hanno permesso l'accesso e la consegna dei bagagli.