• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Toscana, debutto in societa’

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Davide per il grande aiuto!

Vi va un aperitivo con noi?....al Granducato Bar con sottofondo di musica dal vivo , in attesa della cena.


IMG_20220309_194902.jpg
 
Ultima modifica:
Buonasera,

a gentile richiesta dell'utente Recluta ecco le foto del ristorante Argentario










Proseguiamo con lo spazio Heineken per gli amanti della birra.











e un pò di immagini relative all'alba di oggi e piatti gustati dalla nostra Oriana.



















 
Buongiorno da Palermo!

IMG_20220310_063213.jpg


Stiamo entrando lentamente in porto, si preannunciato una giornata splendida!


IMG_20220310_064604.jpg

Ci prepariamo per la nostra escursione alla scoperta di Cefalù.

Intanto da terra qualcuno ci intercetta nel blu del mare....



IMG-20220310-WA0013.jpg


A dopo!!!
Ciao.
 
@recluta
Sono tutti eleganti ed ognuno ha un arredamento particolare. Lì puoi provare tutti a pranzo, solo alla sera avrai il tuo tavolo prenotato obbligatoriamente nel ristorante assegnato o che hai scelto in fase di prenotazione. Trovi il numero del tavolo scritto nella tua card.


Così sei di Palermo! Gran bella città. Oggi noi siamo diretti a Cefalù ma faremo anche una visita veloce ai monumenti più significativi di Palermo.

Ora sono sul bus e tra poco si parte!!
Vi aggiorno.

Ciao a tutti.
 
Grazie Oriana! Benvenuta nella mia Palermo, città tanto bella quanto maledetta!
Me ne sono accorta!

Il nostro percorso in bus...comincia con un volto..

IMG_20220310_085726.jpg

IMG_20220310_090614.jpg

Politeama...

IMG_20220310_090629.jpg
IMG_20220310_090751.jpg
IMG_20220310_091437.jpg
Porta Carini con l'ingresso al Mercato del Capo, uno dei 4 mercati storici della città.

IMG_20220310_091618.jpg
Teatro Massimo.

IMG_20220310_092006.jpg
IMG_20220310_092705.jpg
Questi sono tutti luoghi che ho già visto in passato per un soggiorno che ho fatto in città. Ora siamo diretti alla nostra meta: Cefalù.
 
E' sempre bella Palermo e che bella giornata avete trovato!

Buona escursione, aspettiamo piu' tardi le altre foto!
 
Stiamo rientrando da una giornata veramente spettacolare. Il borgo marinaro di Cefalù è un vero gioiellino e vederlo in questo periodo, non troppo caldo e con poche persone, non ha prezzo!
Giornata decisamente primaverile qui in Sicilia che ci ha fatto apprezzare ancor di più i luoghi.

Vedere in più le Madonie con la neve, una spolverizzata di neve, è stata una bella sorpresa.

IMG_20220310_122436.jpg

IMG_20220310_120632.jpg


A più tardi.
 
Scusate ma possibile che io non riesca a vedere nessuna foto di Billoby ?
Ciao,
mi spiace per l'inconveniente ma credo sinceramente tu sia la prima utente che riscontra questo problema nei
miei post.
Io carico le foto sul Forum linkandole direttamente dal mio account Google foto, non capisco perchè tu non le veda.
Sono ancora li, non le ho cancellate, quindi rimangono memorizzate.
Non sono proprio un tecnico informatico, quindi non saprei come aiutarti.
Spero si possa trovare rimedio al più presto, magari qualche utente del Forum è più esperto di me in questi casi...

Saluti,
Davide



Dai... bello l'ingresso di stamattina... intravedo la mia cabina!

Woww! che bel filmato!
 
Quando il tempo é bello l'escursione si gusta molto di più .
Grazie sempre per le foto, ad Oriana che le scatta e a chi le pubblica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top