Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
I menu’ stellati sono tutti contraddistinti da porzioni molto piccole che permettono di fare piu’ assaggi.Bella presentazione,, ma porzioni quasi inesistenti ....... la tartare è poco più grande di una mandorla ...... ma non credo che i prezzi siano altrettanto minimalisti.
Oltre che la presentazione dei piatti, anche la qualità.Alla vista Tutto molto bello, e una bella presentazione, grazie per le immagini.
Si Gabriele era inclusa la visita interna. Abbiamo preso l'escursione più corta della durata di 5 ore, più o meno, che si è svolta nella mattinata. Vi è anche un'escursione più completa della città con pranzo incluso ma, avendo più volte visitato Barcellona abbiamo ritenuto sufficente questa. La Sagrada Familia come ben sapete, è in continua costruzione essendo sovvenzionata da donazioni e quindi non continua specie poi in questi due anni di Pandemia che hanno fermato il cantiere. Volevamo vedere a che punto era e approfittando del fatto che il turismo è ancora lento qui e non vi sono sovraffollamenti. Ed è stato così. Prima la visita si è svolta con la spiegazione da parte della, perdonatemi il termine ma non è esagerato: superlativa guida!...per poi avere il tempo necessario personale per poter liberamente girare all'interno per fare scatti fotografici.Continuo a seguire ammirato, e visto che adesso è ora di pranzo i piatti dell'Archipelago mi hanno fatto incrementare l'appetito!
Una domanda a Oriana: l'escursione di ieri delle opere di Gaudì comprendeva anche l'ingresso della Sagrada Familia, o l'hai visitata in autonomia? In tutto quanto è durata l'escursione, e quanti siti visitati?
Come ha già spiegato Maurizio, le porzioni con tutte quelle portate, sono più che sufficienti altrimenti non riusciresti ad arrivare alla fine.Bella presentazione,, ma porzioni quasi inesistenti ....... la tartare è poco più grande di una mandorla ...... ma non credo che i prezzi siano altrettanto minimalisti.