E' stata solo la prima serata e ci sarà modo di vedere altro. I pubblicitari sapranno il fatto loro e anche qui, tutto dipende dagli accordi presi dalle due società , non credi? Inoltre non dobbiamo dimenticare che la protagonista o il protagonista è il Festival della Canzone Italiana e non la nave.
Veramente era stata la stessa Costa ad usare la parola "protagonista" per Costa Toscana a Sanremo, non credi?
Dal comunicato stampa di Costa: "Costa Crociere torna al Festival di Sanremo da protagonista, con un’iniziativa mai realizzata prima.
Per la prima volta porteremo la musica del Festival sul mare, a bordo di Costa Toscana. La nostra nuova nave non solo è all’avanguardia in materia di sostenibilità ambientale, ma è anche un magnifico e spettacolare luogo di vacanza, dove divertirsi e condividere emozioni. Il set ideale per un evento come il Festival di Sanremo. Inoltre, ci auguriamo che la nostra iniziativa possa sostenere la ripresa del settore turistico, di cui l’Italia ha tanto bisogno” – dichiara Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere"
Anche ieri sera, come nelle altre 2 precedenti, il collegamento è andato in onda tra le 23:40 e le 23:45.
Della nave stanno facendo vedere poco e le riprese esterne della nave illuminata, che ripeto sono sempre belle e suggestive, sono sempre quelle ormai.
Non sono solo io che ho notato che fanno vedere ben poco della nave. La stessa pagina fb di Crocieristi ha messo una storia in cui richiedeva a Rai più visibilità per la nave. Solo che se lo scrivo io, passo sempre per il solito criticone.
Inoltre, i vestiti, direi eccentrici, di Orietta Berti rischiano di far passare la nave in secondo luogo. A parte qualche quotidiano locale di Sanremo ed i gruppi/social di crocieristi Costa, non leggo di nessun altro commento riguardo la nave.
Sicuramente sarà il tempo a decidere l'impatto di questa operazione di marketing, ma dubito che la pubblicità abbia raggiunto i neofiti, soprattutto per l'orario dei collegamenti.
Si mi riferivo al teatro "Arena" o Colosseo o San Remo..... insomma quello col palco al centro e tutti schermi led intorno.
A me piace mille volte di più il teatro classico con la platea.
Comunque confermo che non si tratta del Colosseo dove si esibiscono i cantanti su Toscana. Si tratta del teatro classico.