• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Toscana/ informazione su cabina

Prima di tutto grazie a chi consiglia, partendo dalle proprie esperienze, e grazie anche a chi fa considerazioni specifiche alle quali, il più delle volte, uno, come dire, non pensa.

Detto questo, chi un po’ mi conosce leggendomi qui, sa che la crociera è la vacanza in solitudine (che poi solitudine non è visto che ho la fortuna di conoscere sempre persone meravigliose) che mi concedo una volta l’anno, e che, proprio perché essere un momento di totale tranquillità, mi porta alla ricerca di angolini della nave dove poter stare tranquilla a leggere e/o scrivere.

Costa Toscana, per me, è un’assoluta novità, e, prendendo sempre la cabina con balcone, quella con terrazza mi ha fatto l’occhiolino da subito, che poi l’ho scoperto qui che è climatizzata, per dire.

Viaggiando da sola non ho bisogno di uno spazio aggiuntivo, nel mio caso la terrazza fungerebbe da posticino per leggere e rilassarmi senza dover per forza stare spaparanzata a letto o in giro per la nave.

Viaggio sempre a novembre in crociera, ed ho sempre avuto la fortuna di potermi godere appieno il balcone, godendo del sole del mediterraneo, e non solo del balcone ma, come sulla Fortuna, del ponte dove c’è l’angolo fumatori, poco frequentato e comunque ventilato, per me che odio le sigarette. Certo è che i giorni di pioggia li ho trovati anche io, una sola volta ad esser sincera, e lì il balcone l’ho utilizzato poco e niente, ma sono una che odia starsene chiusa in quattro mura, ed il balcone mi permette, oltre al panorama, di godere del profumo del mare appena sveglia e non solo.

Tutto questo gran dire perché, credo, possa esser d’aiuto a chi, come me, su questo Forum cerca e trova sempre risposte che altrove non ha, e con altrove parlo di agenzie ed anche delle stesse compagnie.

Prima di tutto grazie a chi consiglia, partendo dalle proprie esperienze, e grazie anche a chi fa considerazioni specifiche alle quali, il più delle volte, uno, come dire, non pensa.

Detto questo, chi un po’ mi conosce leggendomi qui, sa che la crociera è la vacanza in solitudine (che poi solitudine non è visto che ho la fortuna di conoscere sempre persone meravigliose) che mi concedo una volta l’anno, e che, proprio perché essere un momento di totale tranquillità, mi porta alla ricerca di angolini della nave dove poter stare tranquilla a leggere e/o scrivere.

Costa Toscana, per me, è un’assoluta novità, e, prendendo sempre la cabina con balcone, quella con terrazza mi ha fatto l’occhiolino da subito, che poi l’ho scoperto qui che è climatizzata, per dire.

Viaggiando da sola non ho bisogno di uno spazio aggiuntivo, nel mio caso la terrazza fungerebbe da posticino per leggere e rilassarmi senza dover per forza stare spaparanzata a letto o in giro per la nave.

Viaggio sempre a novembre in crociera, ed ho sempre avuto la fortuna di potermi godere appieno il balcone, godendo del sole del mediterraneo, e non solo del balcone ma, come sulla Fortuna, del ponte dove c’è l’angolo fumatori, poco frequentato e comunque ventilato, per me che odio le sigarette. Certo è che i giorni di pioggia li ho trovati anche io, una sola volta ad esser sincera, e lì il balcone l’ho utilizzato poco e niente, ma sono una che odia starsene chiusa in quattro mura, ed il balcone mi permette, oltre al panorama, di godere del profumo del mare appena sveglia e non solo.

Tutto questo gran dire perché, credo, possa esser d’aiuto a chi, come me, su questo Forum cerca e trova sempre risposte che altrove non ha, e con altrove parlo di agenzie ed anche delle stesse compagnie.
Fatte queste premesse, sono sempre più convinta che la cabina con veranda sia un’ottima soluzione.
Fammi sapere se alla fine deciderai per questa e, in questo caso, come l’hai trovata.
Buona crociera!