• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Tropicale/ Ocean Dream

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Costa Tropicale/ Ocean Dream

VaLyUS ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
tano ha detto:
Ciao Unochenaviga.

Penso che avrai fatto di carriera su nave da crociera per essere primo ufficiale, tra i 9 e 12 anni, penso che navighi su 300 giorni all´anno, come rapporto due volte, credo che non é tanto.

Un saluto.

Per questo mi inalberano quando tutti dichiarano di aver preso mari eccezionali, quelli che ho incontrato grossi io sono stati alle isole Lofoten e nei paraggi del sud dell Argentina
Sulle rotte fatte dalle navi passeggeri e' ben difficle imbattersi in condizioni del genere.
Ma i mari che diciamo d'aver preso, almeno nel mio caso.. non ce li inventiamo mica.. è il comandante a dirli..

Impressionante quel video, impressionante.

Hai visto le foto della scala del mare penso che abbiate gli elementi necessari per valutare da soli...anche questo video e' abbastanza

o questo http://it.youtube.com/watch?v=tfEo6E6nE ... re=related

unochenavigaverament ha detto:
Umbe94' ha detto:
Tutto qui?? da quanto vedo il mare che ho preso io sarà stato 30 volte di più!!!!! se riesco scannerizzo una foto e ve lo vedete!!!!

AAAAAAAA Ricominci con il golfo del Leone!!! cosa era 11!?!?!
Ti assicuro che quello non e' mare da mediterraneo!!

Appena posso vi scannerizzo una foto.. poi mi dite voi.... :evil:

Io mi auguro proprio di non trovarne di mare così! Un pò di movimento entusiasma in crociera ma se te la vedi brutta ricordiamo che è sempre una vacanza!!

Grazie Guizzo per la foto. La ex Tropicale é una nave brutta pero ha conquistato il mio cuore. La seguo sempre.

Un saluto.

E' vero che non è meravigliosa però a mio giudizio era abbastanza funzionale...

Grazie Aldo. Sempre bella !! Sono contento che sia in mediterraneo.

Un saluto.

che carina che è.... con quel fumaiolo rosso!!!!

Grazie Tano, ho uno splendido ricordo di Tropicale, vi ho fatto la mia prima crociera. Molto bella e particolare la fotografia di riflesso nel palazzo a vetri.. ;-)

Grazie Magallano, se hai qualche foto....perche merita.
Rodolfo quelle scialuppe le ho messe aposta perche sono di un mondo che non c´é piú.