• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria a 3 stelle?

• Autore discussione Autore discussione vito
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: victoria a 3 stelle

non ho resistito!!!!!!!!!!!
e ho letto tutta la discussione sulla costa victoria..farò tesoro di tutto ma darò il mio giudizio solo dopo la crociera che , spero e credo, sarà come ogni crociera bellissima e molto piacevole..........
e comunque ....Farcus è un PAZZO!!!!!!!!!!

gattopiccolo ha detto:
SENITRE QUESTE COSE SULLA NAVE SU CUI CI SI IMBARCHERà PER LE TANTO SOPSIRATE FERIE d'AGOSTO
NON è PER NIENTE BELLOOOO!!!!!!!!!!!
la situzione è così tragica?????????
e allora perchè la Costa non la rottama .......sta Victoria????????
lo stile Fracus comunque è ATRoCE!!!!!!!!!!! :mrgreen:

Rottamare la Victoria!!!! Ma stiamo scherzando!!! Quando sono salita sulla Magica dopo la Victoria e l'Atlantica volevo morire ....
Si va bene le cabine sono buchetti rispetto alle nuove navi, ma la linea, l'essenzialità, il colore, il teatro sarà piccolo solo se raffontato a quello delle mega navi che hanno anche moltissimi passeggeri in più!! .... pure opinioni personali... io rottamerei ben altro e non la Victoria!
Tranquilla gattopiccolo io continuo a dire che è una "signora" nave!

EVVIVA!!!!!!!!!!
GAUDEAMUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono fiduciosa molto fiduciosa...e poi comunque l'attesa di questa crociera in Nord Europa è tale che ....sono certa la cabina piccola, la piscina fredda e salata e...il Concorde Plaza non sfruttato NON ME LA ROVINERANNO!!!!!!
Scriverò al mio ritorno una difesa ragionata della Victoria... :D
LUNGA VITA ALLA VICTORIA!!!!!!!!!!
:)

Ciao Cirellina.

La prima volta che sono salito sull´Atlantica, quasi prendo un colpo. Oggi torno volentieri perche trovo 4 , 5 ambienti in cui stare, piú cabina ed dstribuzione perfetto nel mio modo di veder le cose.Per quello aspetto Luminosa con ansietá.
Tornando alla Victoria, ripeto come stile mi piace, quei difetucci visto da Vito non mi é niente di nuovo, personalmente trovo freddo e non mi piace per niente il Concorde Plaza, neanche come é decorato.

Un saluto

tano ha detto:
Ciao Cirellina.

La prima volta che sono salito sull´Atlantica, quasi prendo un colpo. Oggi torno volentieri perche trovo 4 , 5 ambienti in cui stare, piú cabina ed dstribuzione perfetto nel mio modo di veder le cose.Per quello aspetto Luminosa con ansietá.
Tornando alla Victoria, ripeto come stile mi piace, quei difetucci visto da Vito non mi é niente di nuovo, personalmente trovo freddo e non mi piace per niente il Concorde Plaza, neanche come é decorato.

Un saluto
ciao tano io ho preso la gemella dell'atlantica la mediterranea e concordo con te.quando sono salito a bordo della mediterranea mi sembrava di vivere una favola nave veramente eccezzionale!!!salendo poi sulla victoria a confronto sembra di stare sulla grimaldi!!la mia prossima nave ho deciso sara l'atlantica!

vito ha detto:
ciao tano io ho preso la gemella dell'atlantica la mediterranea e concordo con te.quando sono salito a bordo della mediterranea mi sembrava di vivere una favola nave veramente eccezzionale!!!salendo poi sulla victoria a confronto sembra di stare sulla grimaldi!!la mia prossima nave ho deciso sara l'atlantica!

Paragonare Victoria ad un traghetto della Grimaldi mi sembra esagerato, non ha nulla a che vedere con Atlantica e Mediterranea, ma non è un traghetto. Pensa che nel forum ci sono estimatori di Victoria che non la cambierebbero con altre più recenti
Per la precisione la Grimaldi Siosa è stata nel passato una delle compagnie crocieristiche con navi splendide come la Caribia.
In ogni caso la vita è bella perchè è varia, e anche le navi lo sono.
Saluti
Leo

come ho gia detto rispetto le opinioni di tutti un saluto a tutti gli estimatori della victoria e non prendetevela,come dice leo i gusti sono vari!

Paragonare Victoria ad un traghetto della Grimaldi mi sembra esagerato, non ha nulla a che vedere con Atlantica e Mediterranea, ma non è un traghetto. Pensa che nel forum ci sono estimatori di Victoria che non la cambierebbero con altre più recenti
Per la precisione la Grimaldi Siosa è stata nel passato una delle compagnie crocieristiche con navi splendide come la Caribia.
In ogni caso la vita è bella perchè è varia, e anche le navi lo sono.
Saluti
Leo[/quote]
Condivido in pieno :) e mi complimento per quel riferimento alla "gloriosa" Caribia :) :!:

Holà!!

Qui parlate con un.. Victoria Fan!!

Appena sbarcato poi..

Da Victoria Fan dico che le cabine sono piccole, verissimo, inoltre qualcuno mi ha fatto notare problemi di urbanistica (gente che ti transita davanti tra un piano bar e chi si esibisce) anche vero, mentre sulle piscine ecc. posso dire.. non usufruito.
Però la nave è anche altro: spazi pubblici bellissime, a volte grandi, altre riservatissimi, dove stare insieme con il mare davanti in tutta tranquillità. Arredamento confortevole e colori che 'parlano' al cuore facendoti rilassare, passeggiata sul mare e specchio di poppa che danno veramente piacere a starci..
Posso dire che il grosso degli imbarcati (70-80%) non cambierebbe la Victoria cn nessuna altra nave, altri invece preferivano le attuali meganavi..
Fate vobis, io sarei di parte!! :P

vito ha detto:
innanzitutto vi ringrazio per non avermi massacrato!

Vito, io sono stato massacrato per dire che Piazza di Spagna di Siviglia è PER ME, più bella di quella di Roma (ed adoro Bernini pensa..), e per aver detto che il Mosè di Michelangelo (ed adoro Michelangelo) non mi piace..

Quindi, seppur 'tifoso' del mio gioiello, come faccio a massacrare :?: :)

Ogni opinione in questo ambito è valida e degna di rispetto, e ripeto che anche in quella macchina da sogni, per me meravigliosa, ci sono dei difetti..

Salutoni
Manlio

Grazie Manlio per la tua testimoniaza diretta , io ho navigato con la Victoria 5 anni fà e devo imbarcarmi a novembre , leggendo tutto quello che si è scritto nel forum , mi ero spaventata , pensavo che la nave è diventata un rellito , mi riccordo di aver fatto un esperienza meravigliosa di crociera che spero si ripeterà !
Pensa che volevo fare la crociera a Dubay già due anni fa , ma non ho avuto il coraggio per via delle navi , a febbraio , appena ho visto che è la Victoria che sarà mandata lì , ho subito prenotato nel primo giorno dal'uscita del catalogo .
Complimenti per il gusto e per la fedeltà verso Victoria !

Ai victoria fan lascio una foto (per altro gia pubblicata in questo sito..)

2428417869_a900b3306a_b.jpg

Un gigante che riesce ad essere intimo!!

Ai non Victoria Fan lascio la nave che più nominavano a bordo, la Serena..
In navigazione sul Golfo di Genova, vista dalla Victoria:

2429227540_33c37cd6de_b.jpg

Sono due navi di concezione molto diversa tra di loro, Farcus o non Farcus, ad ognuno.. il suo!!

Salutoni
Manlio

La prima foto, dal ponte verso il mare, mi piace tantissimo per il contrasto tra i colori delle strutture e quelli di mare e cielo. Davvero bella. L'unica cosa, spero non sia tu, sarebbe stata ancora più bella senza la presenza della persona.

Rodolfo, quello della foto é uno dei ragazzi che lavora in Costa !!!!! :D
In cambio a me piace quella della Serena, spettacolare.

Pmanlio a me la Victoria mi fa ricordare Nino Zoncada, Veneziano grande arredatore di quasi tutte la navi Linea C, tanto amato dalla famiglia Costa, magari ci fosse ancora.

Un saluto.

Oh Tano, non devi più "sgammarmi" in questo modo!!!!! Non mi ero proprio accorto, che figura!!! Ciao Tano.

Rodolfo ha detto:
Oh Tano, non devi più "sgammarmi" in questo modo!!!!! Non mi ero proprio accorto, che figura!!! Ciao Tano.
Secondo me Tano nel gelato che fa per se ci mette qualcosa..... accidenti nota tutto!!!!!! :P :P :P :P
Leo

Leo, Rodolfo

Guardate che sono...distratissimo, sempre pensando in cosa devo fare !!!!

Un saluto.