Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
gattopiccolo ha detto:SENITRE QUESTE COSE SULLA NAVE SU CUI CI SI IMBARCHERà PER LE TANTO SOPSIRATE FERIE d'AGOSTO
NON è PER NIENTE BELLOOOO!!!!!!!!!!!
la situzione è così tragica?????????
e allora perchè la Costa non la rottama .......sta Victoria????????
lo stile Fracus comunque è ATRoCE!!!!!!!!!!! :mrgreen:
ciao tano io ho preso la gemella dell'atlantica la mediterranea e concordo con te.quando sono salito a bordo della mediterranea mi sembrava di vivere una favola nave veramente eccezzionale!!!salendo poi sulla victoria a confronto sembra di stare sulla grimaldi!!la mia prossima nave ho deciso sara l'atlantica!tano ha detto:Ciao Cirellina.
La prima volta che sono salito sull´Atlantica, quasi prendo un colpo. Oggi torno volentieri perche trovo 4 , 5 ambienti in cui stare, piú cabina ed dstribuzione perfetto nel mio modo di veder le cose.Per quello aspetto Luminosa con ansietá.
Tornando alla Victoria, ripeto come stile mi piace, quei difetucci visto da Vito non mi é niente di nuovo, personalmente trovo freddo e non mi piace per niente il Concorde Plaza, neanche come é decorato.
Un saluto
vito ha detto:ciao tano io ho preso la gemella dell'atlantica la mediterranea e concordo con te.quando sono salito a bordo della mediterranea mi sembrava di vivere una favola nave veramente eccezzionale!!!salendo poi sulla victoria a confronto sembra di stare sulla grimaldi!!la mia prossima nave ho deciso sara l'atlantica!
vito ha detto:innanzitutto vi ringrazio per non avermi massacrato!
Secondo me Tano nel gelato che fa per se ci mette qualcosa..... accidenti nota tutto!!!!!!Rodolfo ha detto:Oh Tano, non devi più "sgammarmi" in questo modo!!!!! Non mi ero proprio accorto, che figura!!! Ciao Tano.