• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria: Cina -Giappone - Vietnam - Malesia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stupendo diario, più unico che raro, grazie per aver voluto condividere con tutti noi una questa splendida crociera......una domanda: avete già pensato all'itinerario della prossima?

Ma ottomari... ma grazie a te per averci mostrato una vacanza che chiunque vorrebbe fare almeno una volta nella vita...
un diario che ho apprezzato particolarmente, dopo NCL ovviamente::cool:
Singapore è impressionante con i suoi grattacieli (ma che forme hanno :D) starei tutta la giornata a riguardare le tue foto...

Stupendo diario, più unico che raro, grazie per aver voluto condividere con tutti noi una questa splendida crociera......una domanda: avete già pensato all'itinerario della prossima?

Perché la tua domanda è al singolare? Abbiamo già impegnato il 2016 con il Mediterraneo e Madagascar, e per il 2015 stiamo cercando di trovare qualcosa che possa ampliare le nostre conoscenze... e che la data si incastri fra le tante cose che dovremo fare.

Mancava un davanti ad ogni percorso.

Cioe' era scritto cosi: http://i1153.photobucket.com/albums/p502/camifede/DSC07762.jpg. Perche' sia visuallizzata la foto dovrebbe essere scritto con un
DSC07762.jpg
.

P.S. Si intende davanti ad ogni foto.

Questa informazione serve anche a me ...
Un saluto
Bellissimo viaggio ..... Un sogno...

Un ottimo programma free e' il FastStone ed e' pure in italiano. Googlando la parola FastStone troverai questo:

15brlv.jpg

Da Download troverai questo:

bjeiaf.jpg

Vai su ZIP Download (credo che sia il metodo piu' semplice) scarichi, scompatti ed installi.

Credimi e' ottimo come programma. Se hai delle dificolta' contattami e te lo mando direttamente tramite MP.

P.S. I file devono essere RAW e non ARW, giusto?

Scusate ma queste informazioni sono interessanti ciao
Ps sul mio profilo ...

Veramente un bel Diario!! e sinceramente mi hai rassicurato per quanto riguarda la vecchieta Victoria , ero un po' titubante per quanto riguarda la nave , partiro pure io il 2 di gennaio da Singapore, le tappe in comune sono solo 3 ,io faro' Filippine, Brunei e il Borneo malese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.