• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Victoria. Perchè sceglierla?

rebel969

Active member
Stesso itinerario ma a fine giugno, spero che la nave sara' bella

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

In realtà io ho prenotato luminosa ad aprile, ma vedendo l'itinerario della Victoria volevo proprio qualche info in più x poter cambiare.
Sarei interessata al 24 giugno...bel tempo e bei posti!
Partendo con il figlio di 7 anni però non so cosa scegliere, più che altro la cabina esterna Premium di 11 mt + 2,5 di bagno (me lo ha confermato oggi la consulente Costa) mi pare un po' risicata.
Poi solito dubbio sull'intrattemimento del pargolo.
Fossimo solo io e mio marito avrei già cambiato!
 

maria73

Well-known member
In realtà io ho prenotato luminosa ad aprile, ma vedendo l'itinerario della Victoria volevo proprio qualche info in più x poter cambiare.
Sarei interessata al 24 giugno...bel tempo e bei posti!
Partendo con il figlio di 7 anni però non so cosa scegliere, più che altro la cabina esterna Premium di 11 mt + 2,5 di bagno (me lo ha confermato oggi la consulente Costa) mi pare un po' risicata.
Poi solito dubbio sull'intrattemimento del pargolo.
Fossimo solo io e mio marito avrei già cambiato!
Parto il 24 giugno con 2 ragazzine adolescenti, spero anch'io di trovarmi bene.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

rebel969

Active member
Parto il 24 giugno con 2 ragazzine adolescenti, spero anch'io di trovarmi bene.

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Che cabina avete prenotato per curiosità? Oggi la consulente mi ha proposto una cabina esterna al ponte 8 in cui verrebbe messo un letto pieghevole.. Non riesco a immaginare come possa essere gestito lo spazio...
Se decido per questa crociera allora ci conosceremo!!!
 

maria73

Well-known member
Che cabina avete prenotato per curiosità? Oggi la consulente mi ha proposto una cabina esterna al ponte 8 in cui verrebbe messo un letto pieghevole.. Non riesco a immaginare come possa essere gestito lo spazio...
Se decido per questa crociera allora ci conosceremo!!!
Cabina interna premium ponte 9, fammi sapere , sara' un piacere conoscerti

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

maria73

Well-known member
Urca... un interna con 2 ragazzine?? Già con 1 bambino solo mi sembrano piccole!! Ora cerco di decidere visto che l'itinerario è molto bello!
Ciao le mie figlie quando andiamo in crociera le vedo solo al ristorante e quando scendiamo , le perdiamo tutte e due, in cabina ci stiamo pochissimo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

rebel969

Active member
Ciao le mie figlie quando andiamo in crociera le vedo solo al ristorante e quando scendiamo , le perdiamo tutte e due, in cabina ci stiamo pochissimo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Si, in effetti in cabina non ci si sta mai tantissimo, anche se mi sono spesso goduta il balcone negli ultimi viaggi.
Ma sulla Victoria sembra sia impossibile trovarne uno libero fino al 2019!!
Chiederò se fosse possibile avere una cabina con il letto a cuccetta alto.. secondo me è la sistemazione migliore.
 

AssuntaPiccolo

New member
In realtà io ho prenotato luminosa ad aprile, ma vedendo l'itinerario della Victoria volevo proprio qualche info in più x poter cambiare.
Sarei interessata al 24 giugno...bel tempo e bei posti!
Partendo con il figlio di 7 anni però non so cosa scegliere, più che altro la cabina esterna Premium di 11 mt + 2,5 di bagno (me lo ha confermato oggi la consulente Costa) mi pare un po' risicata.
Poi solito dubbio sull'intrattemimento del pargolo.
Fossimo solo io e mio marito avrei già cambiato!

Ciao poiché ho prenotato a febbraio su Victoria una crociera x due settimane,ho scelto un'esterna con balcone perchè il fatto che erano piccole l'ho sentito anche io ,sapresti. dirmi le misure anche della mia ,al momento della prenotazioni mi confermarono solo che erano più piccole ma non mi parlarono di metri quadri,grazie
 

rebel969

Active member
Ciao poiché ho prenotato a febbraio su Victoria una crociera x due settimane,ho scelto un'esterna con balcone perchè il fatto che erano piccole l'ho sentito anche io ,sapresti. dirmi le misure anche della mia ,al momento della prenotazioni mi confermarono solo che erano più piccole ma non mi parlarono di metri quadri,grazie
Ciao,
La consulente della Costa mi diceva che anche le cabine con balcone hanno comunque metratura più limitata rispetto alle altre navi più grandi e moderne.
Sul deck plan sono indicate per 19 m2, ma credo comprendano anche la misura del balcone.
Spero di esserti stata utile!
 

rebel969

Active member
in cabina ci stiamo pochissimo

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Ciao...
Alla fine mi sono convinta (o meglio ho convinto il marito) a partire con Victoria!
Ho confermato l'esterna con letto alto a scomparsa, sperando di incontrare un cabinista disposto a chiuderlo ogni tanto.
Valutando l'itinerario e gli orari di scalo suppongo non resteremo molto in cabina nemmeno noi!
🤣🤣
 

maria73

Well-known member
Ciao...
Alla fine mi sono convinta (o meglio ho convinto il marito) a partire con Victoria!
Ho confermato l'esterna con letto alto a scomparsa, sperando di incontrare un cabinista disposto a chiuderlo ogni tanto.
Valutando l'itinerario e gli orari di scalo suppongo non resteremo molto in cabina nemmeno noi!
🤣🤣
Parti il 24 giugno ?

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
 

rebel969

Active member
Io da Torino, ma pensavo di fare 1 o 2 giorni in liguria vicino a savona prima di imbarcare. Sono contenta cosí ci potremmo conoscere[emoji1]

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk
Splendido!!! Ho scritto su incontriamoci a bordo.. vediamo quanti saranno del forum..
Tu hai prenotato anche le escursioni in offerta?
 
Top