Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Purtroppo navi di questa fattura e di queste dimensioni non hanno piu' ragione di essere in una compagnia come Costa, ma anche per Atlantica e Mediterranea non vedo un lungo futuro in questa compagnia!Spero proprio di no, anzi dovrebbero farne altre come la Victoria! Ma tanto la tendenza purtroppo è un'altra....
Sai già quando averà? Ho prenotato una crociera per giugno e non vedo l'ora Di salirciIl titolo della discussione e': Costa Victoria...perche' sceglierla...e se fosse forse perche' presto se ne andra' definitivamente?
Il titolo della discussione e': Costa Victoria...perche' sceglierla...e se fosse forse perche' presto se ne andra' definitivamente?
No no...un momento....alt....
Io l'ho intitolato così perché indecisa tra due crociere...
Ricordavo di averla visitata tanti anni fa e di averla trovata molto bella ed elegante, ma non sapevo decidermi. Leggendo commenti ed essendomi innamorata della mediterranea credo non mi pentirò della scelta, ma non mi potete dire che verrà dismessa!!!
È una notizia che sta circolando?
Come ha scritto Rodolfo, tutte la navi di piccole dimensioni, da Atlantica e Mediterranea in giu', non hanno piu' lo standard per far parte di una compagnia mass market: impossibile competere con i prezzi che le nuove mega unita' possono permettere di offrire.
C'e' da preoccuparsi se un giorno le piccole unita' saranno quelle delle dimensioni di Diadema...!
Come dice Essepi, son navi che "lentamente" si stanno "allontanando" dai requisiti previsti dalla Compagnia. Non è detto che trovando un valido acquirente Victoria possa lasciare la flotta; secondo me è una questione di tempo.
Buongiorno a tutti!! Spero di aver scelto bene questa prima crociera, anche per festeggiare, con la mia famiglia, il mio mezzo secolo a bordo
Saluti!!
Max
Allora è sempre una nave per pochi amanti?
Sarà meno caotica delle grandi navi che ora vanno per la maggiore?
Troveremo qualche ambiente più raccolto e meno vacanzieri grondanti di acqua e in costume che girano per il buffet o negli ascensori?