Ultima modifica:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
. da come l hanno ridotta i musi gialli , dovrebbe restarci almeno 6 mesi !!!E dovrebbe entrare in cantiere per "scinesizzarla". )
pDal racconto dei mie amici Sembra essere stato un incubo !! Prendivle tue precauzioni bprima di prenotare !!
Un cantiere in movimento. Qualche trattamento risarcitivo da parte della Compagnia?
Costa ovviamente non mette foto del cambio moquette vicino alla Reception a ponte 5 in pieno viaggio,
oppure del cambio moquette nelle varie stanze nei vari piani durante il viaggio
oppure della ruggine all'interno della piscina centrale
oppure di tutte le mille infiltrazioni che durante tutta la crociera si sono verificate in diversi ambienti,
oppure degli operai (elettricisti e non) al lavoro nei corridoi delle stanze che quando dovevi passare ti pareva di camminare a zig zag,
dei mobili delle stanze messi nei corridoi per avere spazio per fare i lavori,
di ascensori che non aprono le porte dove dovrebbero,
della climatizzazione che sembrava di stare al polo nordo o nella sala accanto all'equatore,
acqua calda che manca per 3 giorni,
porte bucate (!) e rovinate, pittura mancante etc.
Un cantiere in movimento. Qualche trattamento risarcitivo da parte della Compagnia?
Manlio, ti ho pensato tante volte durante questa crociera proprio perché so quanto ami questa nave.....
Invece purtroppo anche il Servizio Clienti non sapeva cosa fare e dire (e mi dispiace per loro, visto che non é neanche colpa dei collaboratori che si trovavano nell'occhio del ciclone dei clienti insoddisfatto).
Mi sono imbarcato ieri a Savona e attualmente sono a bordo di Costa Victoria.
Dei cantieri aperti e dei lavori eseguiti in corso di crociera denunciati nei post relativi alla precedente crociera di Pasqua, non è rimasta nessuna traccia visibile. Se ci sono stati disagi, problemi o criticità nella precedente crociera ora sembrano superati e risolti. Mi sembra opportuno segnalarlo anche per rassicurare chi partirà prossimamente o ha in corso prenotazioni.
Il livello del trattamento e dei servizi a bordo è assolutamente in linea con i consueti standard della compagnia. Anzi, a mio parere, anche superiori.
La nave a me personalmente piace moltissimo. Certo non è nuovissima, ma, per quanto appare esteriormente agli occhi di un normale passeggero come me, in condizioni di esercizio e di manutenzione più che soddisfacenti. Con questo non voglio dire che sia perfetta, ma che i piccoli problemi che si possono manifestare sono afffrontati e risolti di volta in volta dal personale con professionalità e attenzione.
Per il momento sono molto soddisfatto della crociera che sta andando oltre le aspettative.
Domani se riesco pubblicherò qualche fotografia.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Le infiltrazioni vi sono state quando la nave ha viaggiato inclinata tra La Spezia e Roma, per più di due ore senza riuscire a riposizionarsi per il forte vento (ho dei video che lo dimostrano).
Ma la nave è stupenda, è una diva del mare!!
Vivibile, come un hotel a 5 stelle!
Ripartieri ora su Victoria! Adoro il concorde plaza, adoro il Central Bar, il teatro, i corridoi e gli ambienti, la cortesia del personale.
Non si può pretendere che una nave come Victoria competa in modernità come una MSC Splendida, come una Sympony di Royal, come una Fascinosa. Ma personalmente, se dovessi scegliere, la scegliere 1, 10, 1000 volte!
Per il momento sono molto soddisfatto della crociera che sta andando oltre le aspettative.
Domani se riesco pubblicherò qualche fotografia.