Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buon pomeriggio, Rodolfo dato che vedo che sei molto ferrato sull'argomento, volevo chiederti se nel dry drock è previsto anche una bella lavata e igienizzata alle cabine..ieri sera mi sono imbattuta (mannaggia a me che non mi faccio gli affari miei) in un sito di recensioni in lingua inglese che si lamentavano dello stato delle cabine, uno addirittura ha postato una foto che mi ha lasciato letteralmente sconvolta..all'incontro ravvicinato che purtroppo ha avuto :-( .........parlo di recensioni lasciate fine anno- inizio 2018In meno di due settimane "tagliano" le murate di una nave, rimuovono un motore per parte, ne inseriscono altrettanti di nuovi, risaldano le lamiere. Inoltre gran parte degli adeguamenti son preparati in anticipo e si lavora 0-24. Quindi 11 giorni possono essere più che sufficienti per un normale dry dock di ripristino, che non sono poi così sconvolgenti.
Ciao. Si mormora che l'impegno economico dedicato all'intervento su Victoria sia abbastanza sostanzioso. Bisognerà vedere come sarà ripartito tra parte tecnica e parte alberghiera
In effetti qualche immagine riproposta anche su queste pagine al momento della sua partenza dall'estremo oriente non era delle più confortanti, anche se, come è corretto che sia, non vuol dire che tutta la nave fosse in quelle condizioni. Spero sia degnamente riqualificata e possa ancora offrire un piacevole soggiorno a bordo; in ogni caso lo saprete a breve.
Lo sapremo perchè avrai notizie di prima mano da darci? Perchè altrimenti tutto quello che sarà lo scoprirò da sola, dato che parteciperò alla sua crociera di debutto nel mediterraneo la prossima settimana.
Visto che sarai la prima a bordo, aspettiamo una tua recensione
Perché sarete voi a bordo nei prossimi giorni.
Saranno fatti lavori importanti nelle aree pubbliche, ridimensionato il casino' per creare un bar, mentre verranno rifatte ex novo suites e minisuites; tutte le altre tipologie di cabine saranno fatte oggetto di sola manutenzione.
Importanti lavori anche sulla parte tecnica della nave.
Saranno stati i classici "giri di bussola" per riallineare appunto la bussola.
Sinceramente questa nave non dovrebbe circolare.... il dry dock non é affatto concluso e ce ne sono tante cose che non vanno. Siamo in tanti a lamentarci sulla nave.
Sinceramente questa nave non dovrebbe circolare.... il dry dock non é affatto concluso e ce ne sono tante cose che non vanno. Siamo in tanti a lamentarci sulla nave.