• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Victoria Venezia-Bari-Kotor-Spalato 19-23 aprile 2019 Rotta verso Est

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Crociera, nel post 34

https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52687-Costa-Victoria-Venezia-Bari-Kotor-Spalato-19-23-aprile-2019-Rotta-verso-Est?p=1209355&viewfull=1#post1209355

ho eliminato 4 foto che evidenziavano riferimenti di agenzie locali....

e secondo netiquette questo non e' consentito....

la prossima volta dovresti controllare meglio... ;) grazie.

Grazie, nella fretta di continuare il diario, e nella fatica del caricamento delle foto, non me ne ero accorta, mi scuso.

Continua....

Domenica di Pasqua serata di gala, Non ho notato particolar eleganza, nelle mise.
La cena di Pasqua:

rzZ9cMM.jpg

HasY6bG.jpg

ndRlvDn.jpg

49bBwcs.jpg

ndRlvDn.jpg

so7NNeD.jpg

KH47z5q.jpg

mgJAHYs.jpg

IA9nkAS.jpg

Continua...... Spalato

FNNoKY3.jpg

IOuqlPK.jpg

syq1nWF.jpg

pieL45X.jpg

n9mUr9A.jpg

yesflUS.jpg

wXDHSCa.jpg

ffPFBZn.jpg

In porto c'era solo Victoria, sbarco veloce e 10-15 minuti di passeggiata per arrivare al lungomare ove c'è il Palazzo di Diocleziano. Già visitato in occasioni precedenti, anche qui molta gente, ma era il lunedì di Pasqua, ampiamente prevedibile.

Anche qui, come a Kotor, accettano anche euro.

9DVP3p4.jpg

0dyljOJ.jpg

V2e8OnC.jpg

Cattedrale di San Doimo, ex mausoleo di Diocleziano
5nM9zpW.jpg

ndWgKfn.jpg

RKrrTnp.jpg

9LEhqHm.jpg

qDkMGrK.jpg

msG8wiV.jpg

vTMPbqv.jpg

1SFEZ82.jpg

Ultima modifica:
Ciao...sono arrivata un po' in ritardo...............ma è stato un gran piacere ed emozione rivedere la "mia" Victoria, viaggiai con lei nel 2005, la mia seconda crociera.

E' ancora bella.....................con i suoi arredi moderni dell'epoca.......................luoghi stupendi, anche Spalato ho rivisto con enorme piacere.

Grazie Crociera..............un diario molto dettagliato e preciso............................Brava!

Grazie. In questo stesso periodo Victoria è stata ed è tuttora già recensita abbondantemente, non mi sono quindi inutilmente dilungata, se non postando fotografie. Ho trovato Victoria una bella nave, molto vivibile come piace a me.

Grazie. In questo stesso periodo Victoria è stata ed è tuttora già recensita abbondantemente, non mi sono quindi inutilmente dilungata, se non postando fotografie. Ho trovato Victoria una bella nave, molto vivibile come piace a me.

Gli interni sono ancora uno splendore.....................

E così, la crociera è finita ed il diario pure. Alla prossima, spero.

Grazie per questo bel contributo e di avermi dato la possibilità di rivedere alcuni luoghi ma anche luoghi nuovi.:Spalato ad esempio di cui ancora non ho avuto modo di visitare. Il palazzo di Diocleziano e le viuzze strette di questa città, molto particolare. Aspetterò di leggerti ancora in uno dei tuoi prossimi diari :D. Forza, forza pensa alla prossima partenza.
Grazie e ciao!!!

Grazie per questo bel contributo e di avermi dato la possibilità di rivedere alcuni luoghi ma anche luoghi nuovi.:Spalato ad esempio di cui ancora non ho avuto modo di visitare. Il palazzo di Diocleziano e le viuzze strette di questa città, molto particolare. Aspetterò di leggerti ancora in uno dei tuoi prossimi diari :D. Forza, forza pensa alla prossima partenza.
Grazie e ciao!!!

Grazie, incrocio le dita.

scusatemi, forse sarà stato detto già tante volte, ma ormai più che crociera mi sembra un traghetto con anche grana e prosciutto a pagamento.... anche scontati del 50% per soli 3,5€ e che cavolo un po di dignità... che squallore

Se si guarda e si dà importanza a queste cose, vuol dire che si è perso di vista tutto il resto che può dare e che dà la crociera, su una nave che di certo non è per tutti.

Rinnovo i complimenti a crociera per questo bel diario e come da regolamento vado a chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.