Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiungo un breve video su questa splendida destinazione
Le foto di Sharm sono pochissime perchè di fatto abbiamo passato la giornata in un villaggio ospiti di Eden Viaggi ....il vantaggio di essere del "settore"
Loredana noi quando abbiamo cominciato a leggere il diario eravamo alti così, ora abbiamo fatto domanda per la pensione di anzianità e il diario ancora non è finito [smilie=vecchietto[: [/QUOTE]
Gabriele e Romina attendono l'esito della domanda potresti mettere quel link..
(Gabriele e Romina, vi dovete rassegnare.. i tempi di certi autori sono bibilici.. però, anche nel caso di Leo, posso assicurare che è super impegnato )
Onestamente sono quasi tutte fotografie fatte "al volo" , con un minimo di attenzione ma assolutamente non studiate...non c'era tempo
La macchina e un po' di "praticaccia" hanno fatto il resto.
Bhè.. arriva un momento in cui certe cose diventano quasi 'istintive', ma un minimo di lavoro, anche lasciando la macchina in 'P' o in 'Auto' ci vuole..
Solo che alla fine lo fai velocemente..
Un salutone!!
Manlio
(Gabriele e Romina, vi dovete rassegnare.. i tempi di certi autori sono bibilici.. però, anche nel caso di Leo, posso assicurare che è super impegnato )
Manlio
Eccoci!!!!!
Ma come? Aida s'è presa tutto lo spazio?
A giudicare dai fondali immortalati vi sarebbe da ringraziarla ;-)
Ma ti riferisci allo yacht a poppa di Aida? Quello piccolino (si fa per dire...)?
Si, lui
Vicino ad Aida anche Voyager è piccola
Complimenti di nuovo per il video e per il fotodiario che mi sono riguardato tutto con calma!
Una domanda, guardando il video ho visto le foto della suite che mi erano sfuggite... ti ricordi che suite era? quella più a prua di tutte?
Ciao
Era la suite più a poppa sul lato sinistro. L'ho scelta perchè ha un balcone ancora più grande delle altre (già enorme),ma visto che il prezzo era lo stesso e io sul balcone ci passo molto tempo..
Ok, io ho preso quella più di prua (ma non ricordo il lato)
Ho preso quella perchè, guardando le foto della nave, mi pare l'unica da cui sia possibile avere anche una visione frontale del panorama guardando verso prua.
Cristian, controlla bene le dimensioni.
Se non sbaglio la prima suite sia su un lato che sull'altro è più piccola credo un paio di metri di lunghezza in meno.
Si, lo so...
.. ma hanno un balcone infinito e la possibilità di poter guardare verso prua senza avere nessuno ostacolo alla visione.