• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager e calamita della nave HELP

enryweb

Member
Salve a tutti,

abbiamo fatto una crociera con la Costa Voyager nel 2012, forse il primo anno che la compagnia aveva preso la nave e nei negozi di bordo non erano ancora presenti le calamite classiche con la nave e la scritta Costa Voyager....

Per chi è salito di recente, ha visto se nei piccoli negozi di bordo, questa calamita è per caso apparsa ???

O nel caso chi deve salire su questa nave sarebbe così gentile dall'acquistare una di queste calamite, e poi spedirmela per la collezione personale che è orfana di quella nave :)

Vi ringrazio per la cortesia


P.S. Nel caso ovviamente ci aggiustiamo per i soldi e la spedizione ma mi fareste un grosso favore !!!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Personalmente non l'ho vista.
Se non le hanno commercializzate non sono se mai le produrranno visto che e' stata confermata la vendita di Voyager ad una compagnia orientale.
Saluti
 

Roberto B.

Well-known member
Confermo che non c'è. Questo tipo di gadget per Voyager, come pure per neoRomantica, non esiste. E a questo punto credo proprio che, almeno per Voyager, non esisterà mai...
 
Top