• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager

fandelmare

New member
Mi piacerebbe saperne di più su questa nave. E voi ? Intanto ormai il debutto in Costa è prossimo, se non sbaglio il 20 novembre partirà da Savona per il Mar Rosso dove poi resterà. Come Costa Europa e Costa Tropicale ha gia navigato per altre compagnie, è una nave definita piccola (25000 tonnellate circa) ma più veloce di tutte le altre della Compagnia visto che raggiungerebbe oltre 26 nodi, insomma che ne pensate ? Incuriosito ho guardato qualche foto ed ho rivisto un video da brivido che la mostra terribilmente e pericolosamente sballottata durante una terribile tempesta quando si chiamava Grand Voyager. Sarà fortunata ? Incontrerà il favore dei crocieristi ? Vedremo. Ciao
 
T

tano

Guest
Fandelmare secondo me é una nave che piacerá molto, il suo arredamento é semplice e carino.
Solo che é una nave molto stabile, perció su qualche mare con elevata forza si sentirá qualche lamentela in piú.
Stupenda invece per il Mar Rosso, in cui non ha una grande navigazione.

Un saluto.
 

fandelmare

New member
Amici, quei video saranno certamente mostrati ai crocieristi all'inizio di ogni crociera come "benvenuto a bordo"!!! Tano, questa nave non è certo il massimo, ma con quel mare tutte le navi diventano isteriche. Un salutone.
 

La76

New member
Amici, quei video saranno certamente mostrati ai crocieristi all'inizio di ogni crociera come "benvenuto a bordo"!!! Tano, questa nave non è certo il massimo, ma con quel mare tutte le navi diventano isteriche. Un salutone.

Sì, mi sembra proprio un ottima idea...come arrivi in cabina ti vedi queste immagini sullo schermo!:p
Mi sa anche a me che con quel mare non si possa pretendere molto di più...però le terrazze di poppa sono proprio carine ;)
 

La76

New member
Ammetto che ci sto facendo un pensierino.. ;)

Un salutone!!
Manlio

Io il pensierino c'è l'avrei anche già fatto...tra l'altro la Costa che, evidentemente lo ha capito che quella crociera mi piace particolarmente e allora si diverte a provocarmi, per il secondo anno consecutivo mi ha mandato il depliant a casa...(quando ho aperto la busta mi è scesa una lacrimuccia [smilie=triste_03[1:)
...sto cercando di capire come evolve la situazione in Egitto...;)
 

fandelmare

New member
Chi sa se la nave sfrutterà qualche volta la velocità di cui può disporre che sembrerebbe attestarsi sui 25 o 26 nodi? Mi piacerebbe navigare a quella velocità che nessun'altra delle Costa raggiunge.
Manlio ma, visto l'itinerario della Voyager, saresti quindi disposto a fare il bis in idem ? Ciao.
 
T

tano

Guest
Perche é una nave molto stabile, ottima per l´intinerario sul Mar Rosso che facevano Marina ed Allegra l´anno scorso.
Stai tranquillo che la gente tornerá incantata.

Un salutone
 

pmanlio

Active member
ma perchè di tante navi disponibili Costa ha noleggiato proprio la Voyager?

Ora non sono nella testa dei dirigenti Costa, ma la compagnia mantiene sempre dei bellissimi itinerari di nicchia, per le quali una piccola nave è adattissima, mentre una grande nave sarebbe uno spreco..

Un saluto!
Manlio
 

Rodolfo

Super Moderatore
Perche é una nave molto stabile, ottima per l´intinerario sul Mar Rosso che facevano Marina ed Allegra l´anno scorso.
Stai tranquillo che la gente tornerá incantata.

Un salutone

Se non altro, Tano, la "Small" Voyager ha dimostrato, in piena avaria, come dimostrato dal famoso filmato, di resistere a quel mare "difficile".
 
Top