Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo mandereste anche a me in privato il link all'agenzia tedesca?
Grazie
Visto che dovrò partire pure io il 3 Giugno interessa anche a me la risposta....sono perplessa, io ho prenotato con la famosa agenzia on line tedesca.
Nella mail accompagnatoria in inglese dell agenzia c'è scritto di non fare il web check in, nei biglietti in tedesco invece c'è scritto di fare il web check in.
Oggi mi è arrivata da Costa Italia una mail ricordandomi di fare il web check in ma se vado dentro e seguo il link mi dice di indicare il paese dove ho fatto il web check in.
La domanda è... lo devo fare o no sto web check in ?
Visto che dovrò partire pure io il 3 Giugno interessa anche a me la risposta....
questa misteriosa ag on line tedesca!
ormai possiamo anche chiamarla per nome o no?
sarei curioso di sapere se queste differenze di prezzo sono solo per determinate partenze e/o periodi
oppure sono sempre minori rispetto ai prezzi proposti da catalogo italia ??
io ho prenotato e fatto una crociera sulla serena lo scorso giugno. prenotata ai primi di aprile dal sito costa tedesco 1249 contro 1600 dal sito italiano! per prova ai primi di maggio ho rifatto la prenotazione e il prezzo era 839 dal sito tedesco, 1300 quello italiano! ho scritto alla costa in germania tentando un reclamo per il prezzo ma ovviamente mi hanno detto che il mercato varia! pazienza alla fine ottima crociera e comunque prenotandola sul sito costa tedesco ho risparmiato!
secondo voi acquistando sul sito tedesco le crociere acquistate valgono ai fini del mantenimento del Costa Club ?
Credo che la tariffa flex corrisponda al nostro risparmia subito.le regole sono le stesse che valgono per le crociere prenotate sul sito costa italiano. noi abbiano prenotato una crociera sul sito tedesco con tariffa "flexi" l omologo della "prenota subito" italiana. questo tipo di crociera non prevedeva l accumulo dei punti relativi alle spese fatte a bordo. infatti non abbiamo accumulato nessun punto ma la data di scadenza della nostra costa club è stata prorogata di un anno, quindi scadra tre anni dopo il 23 giugno 2013 che è la data in cui noi abbiamo effettuato la crociera. abbiamo inoltre potuto godere di tutti i privilegi di bordo relativi al costa club(foto gratuita col comandante, imbarco/sbarco privilegiato, menu in cabina.......)
io ho prenotato e fatto una crociera sulla serena lo scorso giugno. prenotata ai primi di aprile dal sito costa tedesco 1249 contro 1600 dal sito italiano! per prova ai primi di maggio ho rifatto la prenotazione e il prezzo era 839 dal sito tedesco, 1300 quello italiano! ho scritto alla costa in germania tentando un reclamo per il prezzo ma ovviamente mi hanno detto che il mercato varia! pazienza alla fine ottima crociera e comunque prenotandola sul sito costa tedesco ho risparmiato!